WitchandAngel : Capitolo 233: Sono tentata di ucciderlo

Capitolo 233: Sono tentata di ucciderlo

Capitolo 233: Sono tentata di ucciderlo

***Secoli prima***
Alphaein sorrise- Shin, lo sai che non mi piace averti nel mio studio
Lui la baciò- che crudele…non vuoi avere tuo marito con te?
-No, visto che mi distrai dal lavoro- disse Alphaein
Lui rise baciandola- vieni a cenare?
Lei guardò fuori dalla finestra- non credevo fosse così tardi…
Shin rise- quando lavori non sei mai collegata al mondo intorno a te
Alphaein gli sorrise- per questo ho te no?
-Ah quindi sono solo qualcuno che ti ricorda che esiste altro oltre il lavoro? –chiese Shin
-No sei ciò che mi dà ragione per vivere- sorrise lei baciandolo
-Nox aspetta sotto, andiamo su- sorrise lui
-Ci pensi? Il nostro piccino ha già cinque anni- sorrise Alphaein
Shin annuì baciandola- già
Alphaein lo strinse- Shin…
-Sì?
-Non lasciarmi sola- disse lei
-Farò di tutto per evitare che ciò accada- le sorrise lui
****
Alphaein guarda Ambras parlare con i figli e Shin
-Shin…
Alphaein fa apparire una foto di Artemos
-Lo voglio uccidere…
Nessuno ti vieta di farlo
Lei annuisce- non ho tempo da perdere…
Ti manca stringerli?
-Sì…
Non manca moltissimo…
-Lo so
Vuoi che intervenga?
Lei scuote la testa- non avrebbe senso…
Casa farai a Narratore e Narratrice quando li avrai sotto mano?
-Sono tentata di ucciderli entrambi ma penso che farò come avevamo programmato
Quello è peggio della morte lo sai vero?
-Lo so- sorrise lei- ma è ciò che si meritano per avermi tolto la mia famiglia


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...