WitchandAngel : Capitolo 41: Raven, she is not normal

Capitolo 41: Raven, she is not normal

Capitolo 41: Raven, she is not normal

-Raven- urlò Desdemona richiamandolo nella sua sala di allenamento
-Yep? –chiese lui apparendo, seguito dagli altri Shinigami
-Mi daresti una mano? Vorrei fare un po’ di allenamento- disse Desdemona
-Vuole fare un match contro uno Shinigami? –chiese sorpreso BlackCat
Army alzò le spalle- posso venire dopo io?
-Certo- sorrise Desdemona mettendosi la maschera e facendo apparire la falce
-Usi la mia arma contro di me? –chiese ridendo Raven
-Userò solo questa e i doni di GM, puoi andare al massimo livello, non puoi uccidermi infondo
Raven trasformò le sue braccia in lame- vediamo come finirà lo scontro
Desdemona sorrise dietro la maschera- se vinci vuoi qualcosa Raven?
-Uhm…ho in mente qualcosina- disse lui con un sorriso di chi la sa lunga
Desdemona fece ruotare la falce- a te la prima mossa
Army guardò il soffitto e bisbigliò- Game Master sta osservando lo scontro
BlackCat si girò a guardare la lucina nera- fantastico…
Raven usò la sua velocità per attaccarla di piena forza
-Ma è matto!? La vuole far…- iniziò BlackCat, ma il movimento svelto di falce di Desdemona parò il colpo e costrinse Raven a fare dietro front- fuori…quella era una parata fantastica lo ammetto
Desdemona fece ruotare la falce e con una velocità inumana attaccò a ripetizione Raven che fu costretto a indietreggiare. Un colpo di Raven fece volare via la mano e l’arma di Desdemona che con un salto indietro recuperò e riattaccò senza problemi
I colpi erano veloci e per un’umana tenere quel ritmo così era pressoché impossibile, ma riuscire a tenere testa a uno Shinigami…quella era pazzia
-Scusa Raven, ma ho del lavoro da sbrigare dopo…- disse Desdemona
Lo Shinigami si preparò ad attaccarla di nuovo- ok…proprio ora che mi stavo divertendo…
Desdemona sorrise- faremo un secondo round quando finisco di lavorare
-Preferisco stare a letto…anche se la proposta è molto allettante- disse Raven
-Allora non ti dispiace se chiudo la partita vero? –chiese Desdemona
-Sempre che tu riesca- disse Raven
-Non c’è modo per un’umana di vincere contro uno Shinigami –disse BlackCat
-Normalmente parlando hai ragione- disse Outh
-Normalmente…ma? –chiese BlackCat
-Qui stiamo parlando di Desdemona- disse Army
-Molto furba e forte- disse Vargas
-Si ma non è meglio di uno Shinigami- disse BlackCat
-Io non ne sarei molto certa eh- disse Army
-Che intendi? –chiese BlackCat
-Guarda- disse Vargas
Raven indietreggiò quando Desdemona divenne un’ombra nel pavimento, che nella semi ombra della stanza non aiutava a trovarla.
Desdemona lo fece cadere all’indietro e in un secondo fu su di lui con la falce alla gola di Raven- mia vittoria
Raven rise- cosa vuoi come premio?
-Te lo dico stasera. Ora devo andare a lavoro- disse lei togliendosi la maschera e rubandogli un bacio- a dopo
BlackCat la guardò uscire- Raven…lo sai vero che lei non è normale?
Raven annuì sorridendo- questa è la ragione per cui lei mi piace
Il Game Master si scollegò dalla ripresa
Army guardò Raven- vuoi alzarti dal pavimento ora?
Lui si tirò su- posso amare di più la mia partner?
-Non lo so ma so che non ho alcuna intenzione di farla arrabbiare- disse BlackCat



Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...