WitchandAngel : Capitolo 224: Chi sono?

Capitolo 224: Chi sono?

Capitolo 224: Chi sono?

Elphien guardò il suo riflesso
Era davvero bella la proprietaria del corpo
Era amata
Dolce
Felice
Perché doveva rubarle la vita?
Alphaein non le aveva fatto nulla di male
Le stava persino rubando il nome
Non voleva essere Elphien
Voleva essere…
Essere…
“Allora hai finalmente capito che è ingiusto prendere il mio corpo?”
Elphien si guardò intorno- siamo nella tua mente?
Alphaein annuì guardandola- il corpo che ti ho creato ti sta bene cara
Si guardò il corpo allo specchio, era ora una brunetta dagli occhi chiari, aveva circa dodici anni di aspetto
-Un corpo…tutto mio?
Alphaein annuì- quando sarò di nuovo in pieno controllo sarà tuo
-Non…
Lei sorrise- so come liberarmi dal tuo controllo. Tu continua pure la missione che i due ti hanno dato o finirai nei guai con loro…
-La missione che mi hanno dato…non ha un senso vero?
-Morirai se la missione finisce come dovrebbe- disse Alphaein
-Quindi…tutte le morti…io…
-Le userò per portare giù quei due ok? –disse Alphaein
-Mi spiace…io…
-Non morirai. Ho compromesso il piano tempo fa…- sorrise Alphaein- tu devi continuare a prendere le anime però
-In quel ordine? –chiese lei
-Dovrai uccidere Traeh, Lonquin, Kard, Noryon, Thigl e Wynes- disse Alphaein
-Solo loro? –chiese lei
-Sì…ah pensavo di darti il nome Ambras, che dici?
Lei si illuminò- mi…mi piace
-Bene. Le anime fino a Wynes saranno abbastanza per darmi il potere per recuperare il mio corpo e dartene uno. Poi sarò di nuovo in controllo di questo corpo. Penserò io alla famiglia, non ti preoccupare
Ambras iniziò a piangere- grazie…
-Tranquilla…- disse lei- risolverò tutto promesso. Non dirlo al resto della famiglia, le mura hanno orecchie
Ambras annuì. Finalmente era qualcuno


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...