WitchandAngel : Capitolo 217: Shin ha ragione, sono io a scegliere

Capitolo 217: Shin ha ragione, sono io a scegliere

Capitolo 217: Shin ha ragione, sono io a scegliere

*Secoli prima*
Shin guardava fuori dalla finestra
-Sei ancora in pensiero? –chiese Alphaein
-Lilith non è ancora tornata- disse lui
-Shin è abbastanza grande da sapere come andare a fare la spesa al mercato- rispose Alphaein
-Due ore fa! –disse lui
-Il villaggio è a mezz’ora di cammino, visto che non hai voluto mandarla con la sua bicicletta o usando i poteri
-Perché poteva…- iniziò Shin
-Shin è abbastanza grande per uccidere e non per andare in giro da sola? –chiese Alphaein incredula- lasciala stare su, avrà deciso di fare un giro lungo
-Ma…
-Shin, cos’è la cosa peggiore che le potrebbe succedere?
-Morire
-E chi, amor mio, controlla ciò? –chiese Alphaein
Shin rimase in silenzio
-Shin? –chiese lei
-Tu…
-Pensi che io lo lascerei accadere? –chiese Alphaein
-No…
-E allora…
-Non c’è nulla di cui preoccuparmi…
Alphaein sorrise- perché…
-Perché tu hai controllo su vita e morte- continuò lui
-E…
-E non lasceresti nulla di male capitare alla nostra piccola
Alphaein lo baciò- appunto
-Mamma sono a casa! –urlò Lilith rientrando
Shin sorrise a Alphaein- avevi ragione
-Come sempre- rise lei
-Mi spiace di essere andato in panico- disse Shin
-Ti farai perdonare stasera…- sorrise Alphaein
Shin la baciò- anche ora
-Ora devo preparare il pranzo amore- rise lei
Shin la baciò- allora dopo pranzo mi faccio perdonare?
Lei scoppiò a ridere- come preferisci





Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...