WitchandAngel : Capitolo 216: Dyanas, cosa ne pensi?

Capitolo 216: Dyanas, cosa ne pensi?

Capitolo 216: Dyanas, cosa ne pensi?

*Secoli prima*
-Cosa pensi di lei? –chiese qualcuno
-Di Dyanas dici? –chiese Alphaein
-Si lei
-Cosa vuoi che ti dica?
-Non lo so, ti piace o…
-Sai che non sono lesbica- rispose Alphaein
-Non in quel senso!
Alphaein rise- sei così semplice delle volte
-Al!
-Ok, ok- rise lei- cosa vuoi sapere?
-Che ne pensi di lei?
-Dyanas…non mi piace particolarmente ma non posso dire di odiarla
-Anche se sai cosa ti farà in futuro?
-Sono cose che sono state già scritte, non si può riscrivere temo- rispose Alphaein
-Non capisco come tu possa perdonare tutti…
-Non perdono o dimentico, passo sopra agli errori, specie visto che è scritto che verrà uccisa- rispose Alphaein
-Non ti capisco delle volte
-Non devi capirmi delle volte- rise Alphaein
-Spiritosa, io la ucciderei seduta stante…
-Sei troppo vendicativa mia cara
-Ho chiesto all’inferno se c’era posto per me, mi hanno detto che non hanno bisogno di problemi
Alphaein scoppiò a ridere- miei dei sarà dura stare senza di te
-Sono la tua migliore amica per un motivo cara
-Come andrà la cosa per te? –chiese Alphaein
-Solita solfa. Fare la dea non è semplice e il mondo che mi è stato assegnato dal creatore è completamente sottosopra
-Sarà dura eh…
-Se ti stanchi o ti serve qualcosa vieni da me
Alphaein le sorrise- e tu da me
-Mi mancherà vederti così…
-Appena tutto finirà farò un salto da te allora- sorrise Alphaein
-Tra un paio di millenni eh? Mi pare un preavviso abbastanza breve eh
Alphaein rise- beh tu hai da giocare a fare la Healer in un videogame cara
-La dea Healer, questa sarà una bella sfida- rise lei
Alphaein la strinse- mi mancherai davvero tanto Daphne


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...