WitchandAngel : Capitolo 236: Errori

Capitolo 236: Errori

Capitolo 236: Errori

L’ho sempre detto che il matrimonio porta problemi
-Oh ma per favore, tu dici così perché la tua bella ha sposato un altro
Non è vero…
-Ah no? Perché quando Alphaein si è sposata io ricordo benissimo che tu…
Ho sbagliato tasto…
-Ah…e che tasto volevi premere?
Il congratulazioni per le nozze?
-E da quando “Congratulazioni” e “Al mio segnale scatenate l’inferno” sono così vicini?
Non è morto nessuno…
-Ah no?
Nessuno di importante…
-No, solo sedici milioni di vittime, che vuoi che sia?
Hey, io avrò scatenato una guerra ma tu hai scatenato l’inferno quando Shin la corteggiava
-Io sono la cattiva, io ho diritto di fare la cattiva
E io che sono?
-Il creatore che dovrebbe portare pace e tranquillità
Ehm…
-Cosa?
Ho per sbaglio…
-Cosa hai fatto stavolta?
Scatenato un’epidemia di peste viola…
-Ma tu dillo che ti diverti a uccidere!
Mai negato prima d’ora
-Tu sei il peggiore personaggio che ho mai incontrato!
Non sono un personaggio sono uno dei creatori…
-Questo è un modo di dire…
Oh…
-Perché perdo tempo con te esattamente?
Perché mi ami e mi vuoi tanto bene?
-Siamo due maschi…
No io sono una creatura asessuata senza corpo fisico
-…
Non fare così
-E cosa dovrei fare con te?
Ridere e fingere che tutto vada bene?
-Sei il peggiore errore commesso nella storia degli errori
Almeno sono un errore simpatico!



Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...