WitchandAngel : Capitolo 251: Resisti piccola mia

Capitolo 251: Resisti piccola mia

Capitolo 251: Resisti piccola mia

Alphaein?
-Quanto tempo, sei venuto a visitarmi nella mia prigione?
Come stai?
-La verità?
-Potrei stare meglio- sospira lei
Manca poco e sarai libera no?
-Forse ma comunque…
Comunque?
Lei sospira- mi sento comunque sola
Ti mancano i ragazzi?
-Sono una madre. Il mio ruolo è stare con i miei figli…
Sei con loro…li aiuti sempre
-Ho perso l’infanzia dei gemelli
Non è colpa tua
-Ho perso i primi progressi di Lilith con la magia
Non è colpa tua
-Ora sto perdendo l’infanzia di altri miei figli
Non è colpa tua
Lei sospira- lo so che non è colpa mia. Ma…
Puoi fare qualcosa?
Lei scuote la testa- non ho abbastanza potere per ora…
Quando avrai abbastanza potere?
Lei si silenzia
Allora?
-Quando moriranno Noryon e Thigl- disse lei
E quindi…
-Devo aspettare
Appunto
Lei sospira- non è giusto
Manca poco dai
-Manca troppo per i miei gusti
Che farai con quel traditore di Ilias?
-Lascerò a Falcon il compito di toglierlo di mezzo…
Non ti fidi?
-Una volta che provi il sapore del tradimento non è facile voltargli le spalle
Resisti piccola mia, presto finirà tutto
-Lo spero


Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...