WitchandAngel : Capitolo 254: Madre di Thumer

Capitolo 254: Madre di Thumer

Capitolo 254: Madre di Thumer

Neipleh prese in braccio la donna dai capelli bianchi e occhi biondastri, Thigl, la madre di Thumer
-Meno combattiva del figlio- disse Ambras
-Meno lavoro per noi no?
Lei alzò le spalle- voglio solo finire questa storia
-Mia sorella come sta?
-Ha quasi tutti i poteri, ha detto che dovremo uccidere lei per arrivare al numero che le serve- rispose Ambras
-Quindi ci mancano…
Ambras lo guardò- non ti ricordi il numero?
-Non sono ossessionato come qualcuno qui…
-Dobbiamo uccidere Noryon e Thigl- rispose Ambras
-Beh tra poco avremo di nuovo Alphaein qui e tu tornerai con un tuo corpo
Lei annuì
-Nervosa?
-Di iniziare la mia vita? –chiese lei
Neipleh annuì
-Stranamente sono solo eccitata- rispose lei
-Sarai una mortale vero? –chiese Neipleh
Ambras annuì
-Va davvero bene per te?
-Potrà sembrarti strano…ma voglio morire- rispose Ambras
Neipleh la guardò
-Non subito, ma voglio vivere, invecchiare e morire –rispose lei
-Cioè vuoi una vita normale…
Lei annuì
-Perché? –chiese Neipleh
-Perché ho vissuto abbastanza come parassita, ora che avrò il mio corpo voglio vivere a pieno e lasciare questo mondo una volta per tutte- rispose lei
-Non vuoi rinascere? –chiese Neipleh
-Penso che non avrò quella possibilità –rispose lei
-Che intendi? –chiese lui
-Quando Narratore e Narratrice verranno distrutti io perderò la mia immortalità…- mormorò lei
-Quindi…
-Quindi se morirò sarà morte eterna per me- sorrise lei
Neipleh la guardò- e ti va davvero bene?
Lei annuì- sono felice della cosa a dirla tutta non vedo l’ora di iniziare il mio conto alla rovescia
Neipleh le sorrise- se è ciò che vuoi…
Lei annuì- lo è



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...