WitchandAngel : Capitolo 18: The choice

Capitolo 18: The choice

Capitolo 18: The Choice

-Bene, entrerete uno a uno in questo cerchio di energia Lyr. Inizierete a meditare e lascerete che i famigli vi osservino. Se un famiglio vi sceglie avrete poi un marchio su una parte del vostro corpo- iniziò a spiegare il professore- inizieremo in ordine alfabetico, dal rango più basso della classifica di quest’anno al più alto…
Lord Aaron sorrise- sarai il gran finale visto che sei la prima in classifica
-Come non darmi nervosismo- sorrise lei- ha i marchi?
Lui annuì alzandosi la manica del braccio destro fino alla spalla e mostrando un intricato disegno sulla pelle- mi copre totalmente la schiena e parte del fianco sinistro
Roze si fece pensierosa
-Tranquilla, possono diventare invisibili se non vuoi farli vedere –le disse Lord Aaron
-Sinceramente ero più curiosa di vedere il completo marchio che di sapere se o non posso salvarmi dall’avere un marchio sulla pelle- rispose lei sorridendogli
Lui sorrise- attenta, potresti essere accusata di tradimento
-Non sono io tra i due quella che si porta a letto un’altra donna- rispose lei riferendosi a Stephan- e spero di rompere quest’anno il fidanzamento
Lui annuì- pensavo di portarti a conoscere l’imperatore durante queste vacanze…
Lei lo osservò- come mai?
-Diciamo che è leggermente curioso di conoscerti dopo che gli ho accennato che ho un’allieva- rispose lui vago
Che poteva dirle? Che aveva passato tre ore a parlare di lei con l’Imperatore che aveva scherzato sul fatto che lui ne fosse innamorato? Non era esattamente ideale da confessare no?
**Qualche settimana prima, castello dell’imperatore**
-Ed ecco il nostro cavaliere preferito-rise Rhys, l’imperatore, aveva capelli biondi e occhi neri e oltre a essere il migliore amico dell’Imperatore era anche uno dei suoi più vecchi amici quindi dire che lo conosceva era dire poco- come stai vecchio mio?
Aaron gli sorrise- in realtà davvero bene sai?
Rhys lo guardò sospetto- sembri…riposato?
-Lo sono- confermò Aaron sedendosi al suo fianco
-Gli incubi sono spariti? –sperò l’Imperatore
Aaron scosse la testa- no, anzi restano sempre
-Allora? –chiese lui
-Ho trovato uno scaccia incubi- sorrise Aaron
-Uhm…non ricordo nessun oggetto funzionasse…- disse Rhys prendendo la tazza- abbiamo provato tutto
-Non è un oggetto. È una persona- ammise Aaron
-Cosa? –chiese lui per poco strozzato dalla bevanda- quando ti sei fidanzato?!
-No- corresse Aaron- ricordi che ti ho detto che ho un’allieva ora?
-Sì? –disse lui
-Diciamo che andiamo molto d’accordo. Ha il sonno incredibilmente leggero. Sai no che non mi piace stare fermo dopo un incubo ma di solito preferisco uscire su un balcone o qualcosa del genere no? Lei si sveglia al minimo rumore quindi mi trovava notte dopo notte sul balcone e mi calmava abbastanza da farmi tornare a dormire. Una notte ne ho avuto uno davvero…mi ha chiesto se volevo che restasse con me per il resto della notte. Alla fine mi sono addormentato con lei accoccolata al petto. Dopo abbiamo continuato a dormire insieme e i miei incubi spariscono quando dormo con lei- gli rispose lui- ho pensato che fosse una coincidenza ma quando ho smesso di vederla per le vacanze sono tornati e parecchio prepotenti. Ma devo dire che anche il solo dormire nella stessa abitazione li calma. O almeno li rende più sopportabili.
Lui sorrise- buon per te, quindi perché non mi presenti la futura moglie?
-Parlando di ciò…potrei doverti chiedere di fare pressioni- disse Aaron
-In che senso? –chiese Rhys
-Lei è la fiancé di Stephan. Il secondo figlio del re- rispose Aaron
-Uhm…
-Prima che mi accusi di voler rovinare una coppia felice…- disse lui- Stephan la tradisce con una sua amica, Phoebe. Non solo questo, il fratello Damon tradisce la sua ragazza, Marienne, con Julie e Marienne tradisce Damon con Victor, il figlio del primo ministro, la sorella di Victor, Genevieve, sta invece con Keith ma finché tutti gli altri non si sistemano non possono essere ufficiali e puoi immaginare le voci all’accademia
Rhys fece una smorfia- traditori…mai piaciuti
-Appunto- concordò Aaron
-Lei lo sa? –chiese Rhys
Lui annuì- supporta tutti. Sono suoi amici ma mi ha detto più volte che sono anni che cerca di convincere il padre a rompere le nozze. Pare che il padre ci stia provando ma il re…
-Beh dovevo fare una visitina al Re questa primavera…- mormorò il Re vago- potrei fare un piccolo accenno
Aaron gli sorrise- sei un mito
-Direi…ora però voglio che mi dici tutto di lei- disse Rhys- che tipo è? Il suo elemento? Come si comporta?
-Allora…ha ottenuto più del massimo punteggio in tutto agli esami, ha un elemento nero, ovvero tutti e qualcosa di anomalo, è abilissima…insegnarle è un piacere. Ha un enorme talento in cucina…
-Ti lasci nutrire da qualcuno! –si stupì lui- deve averne talento per farti mangiare
-I suoi dolci sono fantastici- sorrise Aaron
-Tu che mangi dolci…- rise Rhys
-Non tutti, i suoi sono gli unici che trovo buoni. Sono dolci ma non quel dolce stucchevole che ti divori tu- disse Aaron- ha anche fatto un…tiramisù credo l’abbia chiamato. Era un buonissimo dolce al caffè e tu sai che amo il caffè
-Lo so…caffè nei dolci…non sono buoni di solito- ragionò Rhys- forse potrei chiederle di mandarmi dei dolci?
-Sciogli le loro nozze e mi ha detto che ti manderà un dolce che adorerai –gli disse Aaron
-Corruzione…- rise Rhys- oh beh…mi mancava dar fastidio al re quindi…diciamo che la puoi considerare libera…
Aaron gli sorrise- ah parlando di altro…mi ha dato questi. Le ho detto che avrei visitato dei vecchi amici e visto che non ci saremmo visti per un po’ mi ha dato parecchi biscotti. Le ho detto che avrei visitato te e mi ha detto di farti provare questi qui…- gli passò una scatola con dei biscotti a forma di corona- ha anche talento nel decorarli no?
-Sono fatti a mano? –disse lui stupito- può venderli per come sono visibilmente…proviamoli
Aaron sorrise appena lo vide divorarsi il biscotto- allora?
-Menta…e cioccolato…- commentò l’Imperatore- primo li adoro, ringraziala da parte mia, secondo…questo è il mio nuovo dolce preferito…amo l’odore di menta…ora voglio che te la sposi…
Aaron scoppiò a ridere- come mai?
-La voglio una scusa per poterla visitare e casualmente ingozzarmi di dolci- rispose Rhys- e quale migliore se non visitare il mio migliore amico e sua moglie?
-Smantella il fidanzamento e avrai i tuoi dolci- sorrise Aaron
-Come sempre è un piacere fare affari con te- disse Rhys- come diavolo fai a tenere la linea se ti cucina così tutti i giorni?
-Diciamo che non sono l’unico che fissato con l’allenamento- rise lui- riesce a correre quasi alla mia stessa velocità, ama allenarsi con la spada, ci arrampichiamo quasi ogni giorno e devo dire che è brava, andiamo a caccia, meditiamo…
-Ok è la tua anima gemella- disse Rhys- smettila di vantarti però
Aaron rise- ti piacerà quando la conoscerai. Pensavo di fartela incontrare durante le prime vacanze del secondo anno, ho intenzione di farla venire a casa mia. Quindi se vuoi conoscerla
-Verrò- confermò lui- e questi biscotti sono fantastici…che dici avrebbe problemi se mi accampo nella cucina a mangiare per tutta la visita?
Aaron rise- sei sempre il solito…
***
-Lady Roze- chiamò l’istruttore risvegliando entrambi dai loro pensieri
Aaron le sorrise- buona fortuna
Lei sorrise entrando nel cerchio. Era ora di vincere quella scommessa



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...