WitchandAngel : Capitolo 299: Ho bisogno di capire un'ultima cosa

Capitolo 299: Ho bisogno di capire un'ultima cosa

Capitolo 299: Ho bisogno di capire un’ultima cosa

-Possiamo parlare?
Sapevo che mi avresti cercato Alphaein
-Perché non mi hai fatto lottare contro di loro? –chiede lei
Non ne valeva la pena
Lei mi guarda- il vero motivo?
Non ero sicuro che sarebbe andata bene
-Non ti fidi di me?
Non è quello. Ero sicuro che tu saresti stata la vincitrice
-Ma?
Non ero sicuro che tutti gli altri sarebbero stati salvi
Avevo paura che nello scontro i tuoi figli o tuo marito avrebbero potuto ferirsi
Lei sospira- hai ragione
Sei stata fantastica finora…
-Che vuoi dire…? –chiede lei
Me ne vado
-Ma…questo universo…
Avevo intenzione di parlartene prima…ma non credo di poter o voler restare in questo universo
-Ma…
Cosa?
-Un universo collassa senza il suo custode…
Lo so
Lei mi guarda- farai collassare l’universo?
Ovviamente no
-Ma se te ne vai…
Voglio che tu prenda il mio posto
-Cosa…
Controllerai questo universo. Nulla di nuovo visto che in pratica all’inizio avevi tutto tu sotto controllo
-Ma
Ti sto solo passando il titolo Alphaein
Lei sospira- non posso farti cambiare idea vero?
Temo proprio di no
-Va bene, prenderò il titolo
Grazie
-Ho bisogno di capire un’ultima cosa però- mi dice lei
Cosa?
-Dove andrai?
Ho intenzione di creare un nuovo universo con una…mia amica
Lei sorride- grazie per avermi creata e per avermi dato una possibilità di mostrare ciò di cui sono capace
Grazie di avermi dato retta e di aver avuto la pazienza di stare con me Alphaein. Addio



Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...