WitchandAngel : Capitolo 294: Ho ancora il controllo

Capitolo 294: Ho ancora il controllo

Capitolo 294: Ho ancora il controllo

Artemos guardò le carte e sospirò.
-Siamo quasi arrivati alla loro base e non ho ancora finito quell’arma…
Aveva lavorato non-stop dalla morte di Mefistes su un’arma che potesse uccidere i suoi nemici.
-Manca poco…
L’arma che stava ideando era qualcosa di abbastanza letale ma con un grosso tempo di carica tra un colpo e l’altro. Era qualcosa di simile a un cannone ma con energia magica al posto di un proiettile.
-Il peso è regolare…devo migliorare la velocità di ricarica…
Ci metteva 2 minuti a ricaricarsi e per quanto poco potesse sembrare in una lotta sarebbe stato troppo tempo
-Forse se rimuovo questo…
Avrebbe fatto ciò che poteva per vincere quella guerra
****
-Posso chiederti una cosa?
Certo
-Perché Artemos sembra così…innamorato ora?
Ehm…cosa?
-Stavo controllando cosa stesse facendo visto che è parecchio che non lo controllavo, ha un’arma in corso e sta piangendo la morte di Mefistes
Sarà una falsa al solito
-Non è crudele pensarlo? Magari HA dei sentimenti per lei
Non penso che lui ne abbia mai avuti
Ti sarai sbagliata
-So che cosa ho visto mio caro
Allora…non credo…
-Cosa?
Beh…hanno vissuto insieme per secoli no?
-Sì
E per secoli ha finto di amarla
-Sì
Forse a un certo punto ha iniziato a credere anche lui a quella finzione
-Ma perché trattarla male?
Non lo so
-Quella coppia era…
Beh…tra poco non avremo nulla da temere
-Per fortuna
Sai che fare?
-Tranquillo. Ho ancora tutto sotto controllo


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...