WitchandAngel : Capitolo 1: Ops, my bad

Capitolo 1: Ops, my bad


The Bloody King

Capitolo 1: Ops, my bad

Nella mia vita non ho mai avuto molto tempo libero per relazioni o altro. I miei genitori sono sempre stati impegnati a lavoro e toccava a me, in quanto maggiore dei loro sette figli, occuparmi dei miei sei fratellini maschi. Non sono mai stata chissà quale bellezza o se lo sono stata non ho mai avuto tempo per notare possibili partner visto che avevo preso il ruolo di “madre” per i miei fratelli. Essere l’unica femmina con parecchi fratelli maschi fa schifo, credetemi.
Sono un’Otaku e posso dire che amo profondamente giocare i giochi Otome o basati su anime o manga. Un gioco che amavo particolarmente era “Bloody King” che parlava di come una delle mogli di questo crudele sovrano si ribellasse e lottasse contro di lui per salvare il loro regno. Era molto affascinante e dura da battere come storia. Sono riuscita a finire il gioco e alla schermata finale il Re mi ha maledetto dicendomi che sarei morta. Il mio personaggio non è morto nel finale quindi non ho capito realmente che intendesse e nei forum pare che nessuno abbia ricevuto lo stesso messaggio finale. Bug o secret-ending che fosse, non ci ho pensato più di tanto. Voglio dire sono una diciannovenne impegnata con Università di Medicina e sette fratelli minori da aiutare, ho appena il tempo di giocare figurarsi interessarsi a una minaccia di un personaggio di un videogame. I miei fratellini sono una delle cose più belle della mia vita, il 90% delle volte, e avendo un fratello che mira a diventare un economista di successo e un padre che lavora come azionista so abbastanza di economia, di tasse e cose del genere, mia madre lavora come politica e spesso da piccola mi faceva vedere il suo lavoro sperando che decidessi di seguire il suo cammino, non ha avuto fortuna ma so più cose di politica e di gestione di stati di ciò che vorrei.
Stavo tornando dall’Università, avrei dovuto fare il bucato, prendere i miei fratelli da scuola, occuparmi della cena e studiato l’ultimo capitolo per l’esame finale di quell’anno. Ero stressata ma non avevo un cattivo umore, anzi ero anche abbastanza allegra. Ho aspettato che la luce diventasse verde e iniziato a camminare sulle strisce pedonali quando un camion mi ha investito. Un camion uscito dal nulla mi ha preso in pieno a tutta velocità prima che potessi dire o fare nulla. Sono rimasta cosciente fino all’arrivo dei paramedici, per qualche miracolo, e ho mormorato un “di loro che li amo” al dottore che cercava di tenermi cosciente quando mi ha chiesto della mia famiglia. Poi tutto è diventato nero.
Mi sono risvegliata in questa stanza bianca e ho ora davanti questo ragazzino biondo con occhi blu che mi sta chiedendo scusa per avermi accidentalmente uccisa.
-Quindi come puoi vedere sei qui perché sei morta…- mi guarda dispiaciuto- mi spiace moltissimo…
-Beh…è stato un errore…non è colpa tua
-Sei davvero molto gentile- sorride lui- ho due opzioni per te. Posso farti tornare nel tuo mondo volendo
-Davvero? –chiedo io
-Certo, sono un Dio…ma saresti completamente paralitica…
Questo significherebbe diventare un altro peso per i miei famigliari…non posso dare loro altro lavoro…
-Oppure?
-Ti posso trasferire in un altro mondo. Ti daremo una vita già iniziata, ma con più poteri e qualche skill come nei videogame. Sarà anche un universo che conosci abbastanza da non avere problemi e avrai sia i tuoi ricordi di questa vita come i ricordi vissuti fino a che non prenderai il posto del tipo. Quindi avrai una buona conoscenza di chi è eccetera
-Posso prendere la seconda? –chiedo io
-Certo…ma perché?
-La mia famiglia…la amo troppo per metterla attraverso quello che è occuparsi di qualcuno paralitico. E poi…non credo di voler vivere in quel modo
Lui mi sorride- sei davvero una brava ragazza…bene ti darò moltissime skill così sarai capace di vivere una vita felice e tranquilla
-Grazie mille- sorrido io
-Non preoccuparti…ti farò conoscere il resto degli dei così sapranno chi sei. Sarai un “cavaliere degli dei” e se gli piacerai avrai anche le loro benedizioni! –sorride lui offrendomi una mano- intanto ecco la mia…vieni su ti faccio conoscere il restante regno divino
****
-…esta…
Uhm?
-Maestà…
Chi è?
-Sua Maestà! –chiama una voce famigliare
Apro gli occhi e guardo il maggiordomo guardarmi leggermente impaurito, ha occhi grigi e capelli bianchi- mi scuso per averla svegliata così bruscamente…io…
Il tempo si è fermato o sbaglio?
“Consiglio: utilizza “Occhio divino””
Cosa…?
Occhio Divino?
“Occhio Divino: attivato”
Davanti all’uomo è apparsa una specie di scheda da video-game!
Nome: Sebastian Alfred
Età:68
Lavoro: Maggiordomo capo, custode
Skill: Servizio L20, Spionaggio L59, Combattimento L83, Cura L59, Maggiordomo Ideale L100(Max)
Titoli: Maggiordomo Ideale, Sovrano della Servitù, Leale come un cane
Ok…aspetta…questo è il maggiordomo di…
-Sua Maestà? –chiede lui appena il tempo riprende
-Scusami Sebastian…ho solo un forte mal di testa- dico io…aspetta un secondo…perché ho una voce maschile!? E dannatamente sexy se posso aggiungere…
Lui mi guarda confuso- sta bene?
-Io…ho solo…- ok chi cavolo sono? Credo di ricordare chi è Sebastian…ma se è lui…
Lui si avvicina e mi poggia una mano sulla spalla- posso?
-Certo…- dico io
-Aaron…so che deve essere dura per te prendere il posto di tuo padre al governo, specie dopo le volte che lui ha tradito la tua fiducia e per quanto poco tu conosca di questo ruolo…ma io sono qui per aiutarti. Mi ricordo bene che bambino eri da piccolo e so che sarai un eccelso sovrano- mi sorride lui
Gli sorrido, cosa che vedo lo disorienta- grazie Sebastian…non so che farei senza di te al mio fianco
Lui si illumina- è mio dovere. Vuole che le mandi qualcuno per prepararsi?
-Faccio da solo…non vorrei iniziare il primo giorno facendomi trattare come un bambino…-gli dico io
Lui annuisce- ben detto Sire. La colazione sarà servita nella sala da pranzo. Con permesso
Lo guardo uscire…ok ora scopriamo chi cavolo sono…
“Nuovo dato acquisito”
E questo che diavolo è?
“Rispetto del Maggiordomo”
Fantastico…sono in un videogame sul serio eh…aspetta quindi…
Mi alzò dal letto, notando che ho la tendenza a dormire in soli boxer…almeno non sono nudo…dovrei provare imbarazzo? Voglio dire sono una femmina ma questo è il mio corpo ora…
Lo specchio, contornato d’oro, riflette l’immagine di un uomo dai folti capelli neri e gli occhi rosso sangue. Una leggerissima barba, la pelle abbronzata e segnata da cicatrici vecchie di anni, muscoloso e grosso quanto un armadio…ok sono figo
Decisamente mi piaccio come aspetto…
Ora chi cavolo sono…
“Per vedere il tuo stato usare “status””
Quindi Status?
Oh eccolo…
Sono Aaron Damon BlackBlood. Ho 27 anni, sono il nuovo re e…
Aspetta…
Oh no…
Sono il dannato nemico che mi ha maledetto in quel videogame! Oh ma stiamo scherzando!? Sono il Re Sanguinario!?
-Iniziamo bene…-mormoro io
Iniziamo con il prepararci…doccia…yeah scopriamo come sono messo sotto pure…
Apro l’acqua e mi tolgo i boxer…fantastico almeno non ho solo l’ego grosso…
Voglio tornare donna…
A giudicare dai ricordi di Aaron, mio padre è morto ieri e ieri sono stato incoronato Re. Questo è il primo giorno…nel gioco dal primo istante Aaron è stato uno stronzo che si è creato solo nemici…fantastico…ha sposato lungo i suoi anni 20 mogli, ha avuto figli, odiato ogni singola femmina che ha avuto, ha subito vari attacchi…ok…
Finisco di lavarmi e vestirmi con i abiti scuri regali, probabilmente preparati da Sebastian mentre dormivo
Dunque…per evitare di venir ucciso…devo creare buone relazioni con i miei servi, i miei soldati, il mio popolo e le mie mogli, ovviamente anche con i miei figli…
Le mogli…dio alcune non le voglio sposare…
In ogni caso…
Ora…secondo i ricordi miei e di Aaron ora c’è la colazione, solo come il cane bastardo che è…che sono?
Ok…poi politica…economia…ok…
Credo di potercela fare…
Spero…
Tra dieci giorni arriverà un nobile ad offrirmi la mano di Cecilia, bionda con occhi neri, secondo ciò che ho visto di lei nel gioco…diciamo che “odio” è una delle prime parole che mi vengono in mente. Stronza, puttana, insensibile e trattava la protagonista del gioco, altra moglie del re, come uno straccio…però la sorella, Cadenza, che era figlia illegittima del padre e maid della protagonista, era un amore di ragazza…forse posso sposare lei?
Per ora cominciamo con il sopravvivere questi dieci giorni…
Scendo le scale e la prima cosa che noto è che ogni singolo membro della servitù sta tremando davanti a me. Dio se ho del lavoro da fare per non ritrovarmi qualcuno che mi uccida…
Una ragazza che sta portando un enorme cesto di panni sta venendo nella mia direzione. Primo, hai messo troppi panni in quel cesto e oltre a pesare un quintale minimo ti sta ostruendo la vista e secondo ho la sensazione che stai per cadere…
Lei inciampa.
Appunto
E il tempo si è fermato di nuovo
“Un evento sta per accadere. Per creare migliori rapporti e aiutarti a fare decisioni calcolate la dea del tempo ha donato questo potere per fermare il tuo tempo abbastanza da darti il tempo di decidere e leggere gli status delle persone”
Utile. Aiutiamo la tipa va.
Metto una mano pronta a prenderla e evitarle una caduta a terra.
Nome: Mila Sugar
Età: 19 anni
Lavoro: Maid
Skill: Spionaggio L90, Pulizia L78, Cucina L89, Assassinio L99
Che diavolo…perché ho più persone con queste skill da serial killer nel mio castello!? E il 99 su assassinio non mi piace…
Ha capelli castani e occhi noce, non la ricordo nel gioco e Aaron non ne ha ricordi legati a lei…beh visto lo stronzo che era nel gioco avrebbe potuto scoparla per due mesi e non ricordarsene…
Il tempo si riattiva e io salvo dalla caduta Mila, lasciando tutti nello stupore completo e lasciando il cesto cadere a terra
-Stai bene? –chiedo io
-Grazie mille io…-sbianca appena mi vede- mi spiace moltissimo sua maestà io…
-Prima di tutto respira- dico io- nessuno è qui per ucciderti. Stai bene? Hai fatto un bel volo
-Sto bene sua maestà grazie per avermi salvata dalla caduta e mi spiace di aver interrotto il suo tragitto- dice lei più calma ma ancora molto nervosa
-Sta tranquilla, capita…cerca solo di stare più attenta o rischi di farti male. Prova a fare più viaggi e non riempire un cesto così tanto, potresti cascare dalle scale o finire con il battere contro oggetti. È meglio spenderci più tempo ma stare tranquilla che non ti farai male cadendo che fare un solo viaggio e avere tutto finito subito. Se hai difficoltà nella cosa chiedi a qualcuno di aiutarti nel portare il cesto o dividi il lavoro con altri impiegati qui nel castello. Puoi chiedere anche ai soldati di portare il peso. Una ragazza non dovrebbe farsi male per fare dei lavori del genere e preferirei avere la sicurezza che nessuno qui si ferisca a causa del lavoro, va bene?
Lei arrossisce e annuisce- grazie sua maestà
“Nuovo dato acquisito”
“Rispetto del maggiordomo è salito di livello”
Dove diavolo è Sebastian!?
“Hai acquisito: Padrone gentile”
Grazie eh…
La lascio andare piano- io torno al mio lavoro, ti chiedo di stare più attenta e di non affaticarti
-Ben detto sire- dice Sebastian spuntando dal nulla- Mila ti chiedo di chiedere a Sophie di aiutarti nel bucato
-Va bene Sebastian, sua Maestà- dice lei ora sorridendo e iniziando a raccogliere i vestiti con l’aiuto di altre maid…
Sbaglio o l’aria qui è meno pesante?
“Titolo rimosso: paura dei servi”
“Titolo acquisito: buon padrone”
Ok devo controllare poi i miei titoli…
-Da questa parte sire- dice Sebastian facendomi strada
Sarà una lunga giornata vero
“Confermo. Consiglio, prepararsi a forti mal di testa e odio per uomini che incontrerà dopo colazione”
Fantastico…


Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...