WitchandAngel : Capitolo 250: Sto...impazzendo

Capitolo 250: Sto...impazzendo

Capitolo 250: Sto…impazzendo

**Secoli prima**
-Sei molto pallido oggi
Non ho un corpo, come fai a dirlo?
-Sento la tua presenza pallida…
Tu e i tuoi dannati poteri…
-Cos’è successo?
Artemos
-Perché non lo elimini?
Perché dovrei trovare un modo per farlo sembrare “naturalmente” morto
-Ehm…perché?
Perché ci sarebbero domande altrimenti su dove diavolo è finito
-No non ci sarebbero
Si invece
-Non se lo elimini totalmente dalla memoria di tutti
Ci sono decisamente troppe tracce da eliminare
-Non è impossibile come lavoro però
Impossibile? No…
-Ma?
Ma non ho assolutamente voglia di farlo
-Pigro
Mi dovresti conoscere ormai
-Pigro lo stesso
Ripeto mi dovresti conoscere ormai…
-Sembri…depresso?
Troppo lavoro e sono stanco…
-E…
E mi sta facendo impazzire…
-Posso fare qualcosa?
Non credo che…
-Cosa?
Beh…
-Allora?
Puoi prestarmi quel tuo serial killer?
-Certo, perché no…ma che ne vuoi fare?
Vedrai…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...