WitchandAngel : Capitolo 7: The new wife

Capitolo 7: The new wife

Capitolo 7: The new wife

-Grazie sire- dice entrando Dyana- per darmi l’opportunità di essere…
-Dyana mia cara, domani sarai mia moglie, puoi usare per piacere il mio nome o un soprannome? Il sire mi sembra…freddo
Lei sorride- grazie Aaron
Le sorrido- così va meglio. Ti hanno mostrato le tue stanze?
-Sì e ho conosciuto le mie maid personali. Inoltre ti ringrazio per avermi messo così vicina a Cadenza, mi piace poterle parlare e la vicinanza delle nostre stanze mi garantisce ciò- dice lei sedendosi
-Ottimo…ti ha spiegato- inizio io
Lei annuisce- So tutto. L’anello è più per la nostra protezione che la tua vero?
-Dovrei allontanarvi in caso di tradimento e non vorrei…- inizio io
-Non importa- dice lei- so che lo fai per il nostro bene e non mi importa del resto
“Ma ci farà parlare o tutta la relazione sarà lei che telepaticamente ti risponde a tutto?”
Le sorrido- bene…se hai bisogno la mia porta è sempre aperta…vorrei utilizzare le tue arti di mercante per il commercio sarebbe possibile?
Lei annuisce- sarà un piacere. Ti lascio lavorare…ci vediamo a pranzo
“Sarà una lunga giornata”
Già…
***
“Tutto bene?”
Pensavo a una cosa, è passata una settimana dalle nozze con Dyana e ancora non ho rotto il sortilegio visto che ancora non è finita nel mio letto, ma appena succederà…Dyana vorrà figli molto presto
“Penso di sì”
Cadenza penso vorrà figli nel medesimo tempo
“Come mai?”
Per crescerli insieme…
“Uhm…ha senso credo, quindi?”
La mia domanda è cosa succederà nei nove mesi di gravidanza
“In che senso?”
È tradizione che la madre aiuti la figlia nel corso della gravidanza in questo mondo no?
“Entrambe sono orfane di madre però”
Appunto…quindi non dovrebbe toccare alla tua?
“Sì…ma mia madre è morta”
Cosa? No
“Mio padre mi disse che era morta. Suicidata”
Non è vero lei…
-Sire la cena è pronta- dice Sebastian chiudendo la conversazione
“Dopo parliamo”
***
-Ho sentito da tuo padre che conosci bene le arti della preveggenza- dico a Dyana
-Dote di mia madre- sorride lei- vorresti letto la mano?
-Perché no, sembra interessante- sorrido io
Lei mi prende la mano e inizia a leggerla- lunga vita
“Ottimo inizio, sarai bloccata con me per parecchio”
-Lunga prole…
“Modestamente non ho problemi a letto”
Oddio…sta zitto
-Molta fortuna in amore- sorride lei
-Beh ho due meravigliose mogli- sorrido io
Le due arrossiscono- di certo non ti mancano le doti di lingua- ridacchia Cadenza
“Oh lei lo…”
Sei bravo a letto, l’abbiamo capito. Sta zitto
Ti sento ridere
“Lo so”
Dyana mi sorride- vedo una linea della fortuna molto lunga e…
I suoi occhi si inscuriscono
-Dyana tutto bene? –chiede Cadenza
-Morte…- mormora lei stringendo la mano più forte e guardandola più attenta- vedo morte intorno a te…
Oh…quella credo di essere io scusa
“Oh beh. Mi piaci quindi va bene”
Smettila di ridere per piacere
-Perché…- si chiede lei
Le sorrido- va bene. So cos’è –le dico tranquillamente io- non è negativa
Lei annuisce- è sulla linea della tua fortuna e su ogni altra linea della vita…ma…
-Diciamo che è una cosa che mi protegge- dico io- non è negativa è…qualcosa che mi sta dando una mano…non è un pericolo
Lei annuisce- lo so…lo leggo solo…mi ha spaventata leggere morte di colpo
“Giustamente direi”
Hey non saresti nemmeno sposato non fosse per me
“No lo sarei ma con molti più problemi in corso”
-Vuoi continuare la lettura? –chiedo io
Lei annuisce- poi leggo anche la tua se vuoi Cadenza
-Volentieri- sorride lei
****
“Che dicevi prima? Su mia madre”
Oh lei…
La porta si apre
“Oh ma andiamo!”
Resisti un po’ su…probabilmente…
-Cadenza, Dyana…entrate- dico io
“Almeno avrò da divertirmi stasera…”
Ti rendi conto che sono due vero?
“Ho fatto di peggio”
Non voglio sapere
-Cosa vi porta qui? –chiedo io
Cadenza sorride- io solo per darti la buona notte…lei invece aveva bisogno di…una piccola spinta…e riguardo l’argomento…vorrei essere madre presto…
Mi dà un bacio ed esce ridacchiando- ok…
Dyana si siede di fronte a me- penso di voler…consumare le nozze…
Le sorrido- va bene…posso provare a togliere la maledizione?
Lei annuisce avvicinandosi
Divertiti…io intanto cerco di ricordare una cosa
“Ok. Dopo riprendiamo il discorso però”
****
“La maledizione su Dyana è stata rimossa”
“Finalmente!”
Tre cavolo di ore di sesso continuato…
“Non credo di aver mai dovuto fare così tanto di fila…”
Ed era la prima volta della poverina
“A me sembra contenta”
-Stai bene? –le chiedo lasciandola accoccolarsi a me
-Sarà così ogni sera o stasera eri particolarmente…attivo? –chiede sorridendomi
“Te l’ho detto che era soddisfatta!”
-No…ma ti ho promesso di provare a rimuovere la maledizione e penso abbia funzionato- le dico io
Lei mi guarda sorridendo- allora…ok ho deciso
La guardo curioso
-Domani scoprirai…per ora…dormiamo…qualcuno è una bestia a letto…- sorride lei
“Nuovo titolo: Imperatore del sesso”
Oh ma…e tu smettila di ridere!
“Beh ci dà un bonus stamina a letto quindi non mi lamento”
Uhm…potrebbero venire insieme queste due una notte…pare che stiano programmando di restare incinta insieme
“Dici? Sarò pronto in caso”
Comunque ti sbagliavi
“Su?”
Tua madre è viva
“Cosa non…”
Controlla i miei ricordi se non mi credi. Tuo padre la rinchiuse lontano dal regno quando capì che lei si sarebbe opposta a come lui voleva crescerti. È l’unica superstite dell’harem di tuo padre ma è…instabile mentalmente
“…”
Aaron?
“Sai dov’è?”
So dov’è. Possiamo portarla a casa
“La sua malattia…”
La possiamo gestire. Ero un medico nella mia precedente vita ma conosco la malattia. So creare una cura che può tenerla calma e aiutarla
“Troviamola”
Dovrai uccidere temo…dov’è ora la tengono come una prigioniera e non è nelle migliori condizioni. Per recuperarla dovrai uccidere…molte persone
“Ho ucciso prima…non mi peserà la coscienza farlo di nuovo per mia madre”
Bene…dopo domani allora andremo. Noi due da soli
“Sono pronto”



Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...