WitchandAngel : Capitolo 297: Niente mi ferma dal fare ciò che mi pare

Capitolo 297: Niente mi ferma dal fare ciò che mi pare

Capitolo 297: Niente mi ferma dal fare ciò che mi pare

Grazie per l’aiuto
-Nulla, allora? Sei riuscito?
Quasi fatto
-Ottimo.
Hey posso chiederti una cosa?
-Dimmi
Te ne andresti via con me?
-Cosa?
Cambiamo universo dopo questa storia sarà finita
-Un altro dei tuoi o uno dei miei?
Uno nostro?
Mi sorride- mi pare una bella idea
Allora prepara le valigie…li ho appena fatti cadere
****
Narratore e Narratrice videro il terreno iniziare a tremare
-Che diavolo…sei tu? –chiese Narratore
-Ti pare che io abbia il potere di distruggere questo piano? –gli chiese lei
Narratore la prese prima che cadesse
-Allora chi diavolo è!?
-Alphaein è priva di poteri visto che ha riunito Shin…- ragionò Narratrice
-Artemos? –provò Narratore
-No…è appena morto…-disse stupita Narratrice- l’hanno ucciso?!
-Cosa?! Alphaein non ha poteri e Shin non dovrebbe essere sveglio- ricordò Narratore
-Non lo so come ma l’hanno ammazzato- rispose Narratrice
Il terreno tremò di nuovo
-Non capisco…- mormorò Narratrice- nessuno dovrebbe avere questo potere…
-Quindi si è intromesso!? –chiese Narratore
-Non l’ha mai fatto…-entrò nel panico Narratrice
-Non può intromettersi! Aveva detto che non l’avrebbe mai fatto! –rispose Narratore
“Peccato per voi ma io faccio ciò che diavolo mi pare”
-Cosa…-
Il terreno crollò facendoli precipitare nel mondo sottostante
“Alphaein si divertirà a farvi fuori”
Alphaein sorrise vedendoli rialzarsi- guarda chi ci ha portato il nostro amico amore…
Shin ghignò- oh finalmente…- fece apparire la sua spada- ci si diverte


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...