WitchandAngel : Capitolo 257: Spero che viva

Capitolo 257: Spero che viva

Capitolo 257: Spero che viva

-Ciao!
Oh no…
-Hey, sono venuta a salutarti e tu mi tratti così?
Ma hai preso un vizio a venirmi a disturbare in questo periodo?
-Sì
Comunque…che novità hai?
-Ho spiato i due idioti come chiesto…
Che combinano Narratore e Narratrice ora?
-Ricordi quella cosina che hai nascosto sotto quel “innocuo” vulcano?
Quale delle tante?
-Quella a distruzione di massa…
Quale delle tante?
-Hai altre armi di distruzione di massa?!
No…?
-…
In ogni caso, quale?
-Quella che rilascerà il virus 21ZX
Oh…
-Già
Cosa vogliono farci?
-Recuperarla e usarla contro Alphaein e te
Ehm…lei è la morte…
-Loro non lo sanno
Io sono immortale e non ho un corpo fisico…
-Già…
Non è nemmeno una minaccia!
-Per voi due? No…ma…
Ma?
-I figli di Alphaein non hanno la sua resistenza o sbaglio?
-Hey?
Scusa sto pianificando una tortura per uccidere lentamente quei due stronzi
-Ehm…
Nessuno tocca i miei piccini! Nessuno!
-E l’abbiamo perso…spero solo che io viva abbastanza per vederlo tornare



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...