WitchandAngel : Capitolo 260: Ho un brutto presentimento

Capitolo 260: Ho un brutto presentimento

Capitolo 260: Ho un brutto presentimento

-Grazie mille Iris- sorrise Lucy
Iris posò le buste della spesa e le sorrise- non è un problema
-Se ci penso è incredibile quanto forte tu sia- disse Lucy con un leggero sorrisetto
-Non proprio, ho solo molti anni di allenamento- rispose lei
Lucy sorrise- sai cosa penso tu sia?
Iris la guardò
-Il perfetto marito
Iris fece cadere la mela che aveva in mano- cosa?
-Pensaci. Sei dolce, sei gentile, sei forte, sei coraggiosa…sei praticamente il cavaliere dall’armatura d’argento
Iris la fissò
-Cosa? È vero- rise lei
Iris la guardò- tu sei matta…
-Dici?
-Dico
Lucy le sorrise- scherzi a parte…sono davvero felice di averti qui con noi
Iris si sedette al tavolo- non sono un gran aiuto però
-Mi tieni compagnia- sorrise Lucy
Iris le scompigliò i capelli- ma sentila…
Lucy sospirò- però sembra…
Iris la guardò- cosa?
-Ho solo un brutto presentimento
Iris annuì- anch’io ma non hai da preoccuparti
Lucy la guardò- perché?
Iris fece apparire la sua spada- perché sono qui a difenderti piccola
Lucy sorrise- e tu non saresti l’ideale del cavaliere in armatura d’argento?
Iris fece sparire la spada- e io che cercavo di calmarti…
Lucy rise- sei adorabile lo sai?
-Sei fortunata che ti voglio troppo bene per ucciderti
-Infondo sono quanto? Tre mesi che sei qui? –chiese Lucy
-Forse quattro? Con te il tempo vola –rispose Iris
-Potrei dire la stessa cosa- rispose Lucy
-Che farai con queste mele?
-Torta di mele- rispose Lucy- vuoi darmi una mano?
Iris sorrise- passa il coltello ti aiuto con le mele



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...