WitchandAngel : Capitolo 249: Odiali, desiderali morti e sarà tuo

Capitolo 249: Odiali, desiderali morti e sarà tuo

Capitolo 249: Odiali, desiderali morti e sarà tuo

**Secoli prima**
Dyanas continuò a piangere
-Perché non puoi solo amarmi?
Artemos apparì davanti a lei
-Povera donna…
Lei lo guardò
-Ancora tu…
Artemos le sorrise
-Ancora io
Lei si tolse le lacrime dal viso
-Vattene
Artemos sospirò
-Tutti amichevolissimi come sempre…
Dyanas lo guardò male
-Perché mi odi ora Dyanas?
-Perché?
Lui annuì
-Hai davvero il coraggio di chiedere perché!?
Lui annuì cercando di non mostrare il suo nervosismo
-Mi hai consigliato di chiedere aiuto ai miei fratelli!
-E?
-E non ha funzionato…- iniziò a piangere lei
Artemos fece un grosso respiro prima di parlare
-Beh…non è colpa mia o tua no?
Lei lo guardò
-Cosa intendi?
-Questa è tutta colpa di loro no?
Lei lo guardò
-Intendi…che stanno sabotando i miei tentativi?
Lui annuì
-Quei…quei…
Artemos le sorrise
-Odiali, desidera la loro morte e ti prometto che sarà tuo
Lei sorrise- allora devo trovare il modo di ucciderli…
Artemos rise- questo è lo spirito!




Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...