WitchandAngel : Capitolo 16: We need to talk

Capitolo 16: We need to talk

Capitolo 16: We need to talk

Aaron aprì gli occhi stupendosi per un secondo della mancanza di incubi di quella notte. Da anni aveva incubi su incubi che gli davano poche ore di sonno decente eppure non era così per una volta…no non era così da parecchio tempo ormai.
Guardò al suo fianco, accoccolata a lui, una Roze addormentata.
Era iniziato tutto circa verso la fine del settimo giorno insieme. Era di nuovo in piedi per incubi e di nuovo lei si era svegliata a tenergli compagnia. Visto che non voleva tornare a dormire lei si era offerta di provare un metodo per scacciare i suoi incubi. Era stanco quindi probabilmente aveva accettato per quello. Ma quando si era addormentato con la ragazza tra le braccia l’incubo era stato sostituito dai due che parlavano di una lezione su draghi. La notte passò con calma e per una volta lui dormì abbastanza bene.
Il giorno dopo si allenarono come sempre ma alla sera Roze ripropose il suo metodo. Non sapeva nemmeno lui perché ma accettò di impulso, forse perché quella mattina l’aveva vista passeggiare a braccetto con Stephan ridendo di qualcosa. In ogni caso dormirono l’uno al fianco dell’altra.
L’incubo iniziò come sempre ma per qualche ragione si tramutò in pochi secondi in un bellissimo paesaggio. Roze era seduta su una sedia con del thè davanti e dei dolci
“Lord Aaron non viene? Abbiamo lezione ora” disse la voce calmante di lei nel suo sogno
“Cosa dobbiamo studiare oggi?” le chiese lui sedendosi davanti a lei
“Dell’utilizzo del Lyr come cura” rispose lei
Il sogno continuò come un pacifico giorno di lezione tra i due. Nessun incubo si era presentato quella notte. La notte seguente era un esperimento. Ma di nuovo nessun incubo…alla fine nessuno dei due chiedeva o parlava, andavano in automatico nella sua camera a dormire. Cosa che a nessuno dei due dispiaceva.
Il mattino era bello per Aaron. Oltre a ottenere una notte di sonno dopo anni di incubi, aveva la visione di Roze addormentata al suo fianco. Era calmante vederla dormire…purtroppo si svegliava sempre poco dopo di lui quindi quei pochi attimi erano davvero troppo pochi per lui. Chiunque l’avrebbe sposata avrebbe avuto il miglior risveglio possibile…ecco un pensiero che rovinava la sua mattinata…però era quasi libera di quel peso che era Stephan…quindi nessuno l’avrebbe potuta chiamare sua per parecchio…
Le sistemò una ciocca di capelli, al gesto delicato lei sorrise- Lord…Aaron…
Lui sorrise. Aveva notato di essere spesso nei sogni della ragazza che pareva amare particolarmente accoccolarsi a lui durante la notte…ok forse il fatto che le sue braccia la stringessero particolarmente stretta durante la notte poteva essere una della ragioni ma da come lei si accoccolava la cosa non le dispiaceva.
-Buongiorno…- disse lei stropicciandosi gli occhi
Lui sorrise- sei ancora stanca?
-Un po’- ammise lei dandogli un’espressione che lui trovò adorabile.
Lui sorrise ricoricandosi- ok…
Lei si era tirata sui gomiti a guardarlo divertita- non dovremmo alzarci?
Lui aprì un occhio a guardarla poco distante dal suo volto- se non sbaglio io sono l’istruttore…nessuno ci dirà nulla se dormiamo di più
Lei si riaccoccolò al suo petto senza dire nulla.
Lui la strinse piano. Perché preoccuparsi del futuro? In quel momento lei era solo sua…
***
-Quindi verrai a trovarmi a natale vero? –chiese Roze- entrambi intendo…verrete?
-Ovvio- rise Elfy- non mi perdo l’occasione di vederti cara
-Verrò e grazie per l’invito ai miei genitori e al mio istruttore- sorrise Jason
-Figurati- sorrise lei allegra
-Avete deciso di rompere le nozze? –chiese Elfy
-Purtroppo temo che ci vorrà molto più di ciò che credevo…- ammise lei
-In che senso? –chiese Jason
-Beh…il padre dei gemelli non sarà presente alla festa…quindi dovremo aspettare le prossime vacanze per vederlo visto che è fuori continente…- disse lei sbuffando- e tornerà alle vacanze del secondo anno in pratica…
Jason le sorrise- non è nemmeno un anno. Passerà in fretta e poi queste vacanze dureranno quanto? Due settimane? Poi torniamo qui a scuola per altri sei mesi e altri due di vacanza…dopo avrai un nuovo anno davanti a te e tanto tempo con Lord Aaron
-Parlando di ciò…ci sei finita o no a letto? –chiese Elfy scherzando
Lei arrossì facendo rompere le risate dei due
-Stai scherzando? –chiese sorridendo Jason
-Non abbiamo fatto nulla…ma dormiamo insieme- rispose lei rossa
I due sorrisero- ma guardala che fa progressi e non dice nulla
Lei arrossì- non sono progressi!
-Sei nel suo letto io direi che lo sono- rise Jason
***
-Mamma- sorrise Roze raggiungendo la madre alla festa
-Tesoro…oh e chi è questo bel ragazzo? –chiese lei, ancora intenta a capire chi diavolo fosse il famoso ragazzo che sua figlia amava
-Jason Wood e non sono il fortunato vincitore della lotteria- rise Jason intuendo lo sguardo della donna
-Oh mi spiace io- disse Katherine
Lui rise- si figuri my Lady, è sempre un piacere venir guardati così da una bella donna
-Però sa parlare il giovanotto- rise Dimitri
-Spero di avere la sua benedizione nel diventare uno dei cavalieri di sua figlia- disse lui- mi ha aiutato parecchio all’Accademia e vorrei in futuro ricambiare
Dimitri sorrise- questo mi piace molto di più dei tuoi soliti amici…e le notizie che mi hai scritto per lettera sono…preoccupanti…non credevo Stephan avrebbe avuto il fegato di…
-Oh non preoccuparti papà- disse Roze distratta- e poi sono la migliore amica della sua nuova fiamma…
-Chi stai cercando? –chiese incuriosita la madre
Jason la guardò praticamente correre, per quanto cercasse di rimanere composta, alla porta- è arrivato il suo istruttore
-Lord Aaron? –chiese Dimitri- odia questo tipo di eventi…
-Sì, ma credo che per Roze andrebbe anche all’inferno –commentò Jason divertito da una rossa Roze, probabilmente complimentata per l’elegante abito che indossava
Elfy sorrise- posso dire che amo questo posto? Il cibo è delizioso
Katherine sorrise- ne sono lieta. E grazie per prenderti cura di Roze
-Signora lei mi piace sempre di più…l’intera famiglia Blackmoon è fantastica! –rise Elfy- beh eccetto Keith ma ora che non è sempre appiccicato a Roze mi piace di più
La donna rise- direi che siamo in due allora
Dimitri guardò Jason- sono sempre così vicini Roze e Lord Aaron?
Jason si trattenne dal ridere- diciamo che non dovrà preoccuparsi per le nozze…
Dimitri lo guardò interrogativo ma l’arrivo di Roze con Lord Aaron mise a tacere la conversazione
-Lord Aaron- disse Dimitri- sono…
-Dimitri Blackmoon- rispose lui stringendogli la mano- e lei immagino sia Lady Katherine
Lei annuì- la madre di Roze
-Posso vedere da chi Roze abbia preso il suo fascino- disse lui lasciando veramente lusingata Katherine e piacevolmente colpito Dimitri, ricevere un complimento da Lord Aaron era più che raro- ma devo dire che sua figlia ha decisamente più fascino…
Lei arrossì cosa che colpì i genitori. Roze non era mai arrossita per nessun motivo o complimento e non l’avevano mai vista con quel sorriso allegro poi…- Lord Aaron mi devo forse preoccupare che andrete dietro mia madre ora?
-Senza offesa per Lady Katherine ma non è il mio tipo di donna- rispose lui tranquillamente- e non mi intrometterei mai in relazioni già esistenti non come un certo Principe che va con altre…
-Oh è stato informato di come Stephan…- si stupì Katherine
-Roze è la mia preziosa alunna Lady Katherine, certo non è qualcosa che riguarda il mio lavoro di istruttore ma le voci girano e quello che Stephan fa non è corretto nei confronti di Roze, anche se lei non lo trova irritante io lo trovo irritante. Avere una così talentuosa e abile futura moglie e gettarla al vento per…
-Phoebe è mia amica- gli ricordò Roze- e i due si amano, quindi io non vedo problemi…beh se le nozze fossero disdette sarebbe molto meglio
-Per quello…- disse Lord Aaron a Dimitri- nel caso il re opponesse resistenza interverrà l’imperatore
Elfy guardò Jason come a dirgli “e non ha speranze con lui eh?”
Dimitri lo guardò stupito- l’imperatore?
-Lui è uno dei miei migliori amici e sono uno dei suoi cavalieri. Se porto il problema alla sua attenzione sistemerà il re in caso si opponga- rispose Lord Aaron
-Perché dovrebbe…- iniziò Dimitri interrotto da Katherine che aveva seguito il filo del discorso
-Grazie Lord Aaron- rispose la moglie
Dopo pochi minuti Aaron invitò Roze a ballare, giusto per darle una scusa per non ballare con altri.
***
-Katherine perché mi hai interrotto? –chiese Dimitri appena furono soli
-Beh direi che lui sta prendendo una grossa ehm…come dire…diciamo che è molto attento a Roze…- disse Katherine
Dimitri la guardò- in che senso?
-Oh andiamo, non hai rotto il mio fidanzamento precedente pur di sposarmi Dimitri? –chiese lei sorridendo
-Non ricordo codesto fatto madame- disse lui
-Certo…e il duello per la mia mano nemmeno? –chiese lei divertita- io l’ho trovato molto…sexy…
-Quello potrei ricordarlo…- mormorò Dimitri
-Uhm…e ricordi come ti ho ringraziato quella sera? –chiese lei
-Potrei…aver bisogno di rinfrescarmi la memoria…- ammise lui tirandola a sé sul letto
Lei rise baciandolo- se proprio devo…
***
-Sei molto allegra- rise Keith nella carrozza
Lei gli sorrise- beh. Mio fratello otterrà il fidanzamento ufficiale quest’anno, Vincent potrà prendersi Marienne, Damon Julie e Stephan si prenderà Phoebe appena arriveranno queste vacanze…e sta per cominciare un secondo fantastico anno…
-Tu sei fin troppo felice di rivedere Lord Aaron- rise lui- e dire che è stato spesso da noi durante l’estate
Lei sorrise- già…
-Papà ha preso proprio bene la sua visita. Gli piace come persona credo- disse lui- attenta o potrebbe chiedergli ti prenderti in moglie –le disse scherzando
Lei sorrise- guarda c’è l’accademia!
-Tu sei fuori- rise lui
-Disse il mio fratellone che ha passato due ore a sistemarsi per vedere la mia migliore amica- rispose lei
-Non ti dà fastidio? –chiese Keith
-Per la millesima volta- rispose Roze- finché siete felici io non ho nulla da ridire…e poi siete una bella coppia
-Di strani? Direi di sì…mi dirai mai chi è il tipo per cui stravedi? –chiese Keith
-Lo scoprirai il giorno in cui mi chiederà di sposarlo- rispose lei
Lui scoppiò a ridere- sei tremenda
-Mi si ama per quello! –rispose lei correndo fuori dalla carrozza



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...