WitchandAngel : Capitolo 2: I'm the king

Capitolo 2: I'm the king

Capitolo 2: I’m the king

Dopo colazione ho fatto un giro del castello, grazie ai miei ricordi del gioco e quelli di Aaron credo di potermi orientare abbastanza da evitare di perdermi…non ho ancora avuto modo di vedere i miei titoli o altro del mio status, purtroppo per ora devo occuparmi di noiosi nobili venuti a ingraziarsi il favore del nuovo re
“Consiglio: avere in favore la nobiltà è importante ma non dimenticare chi è che comanda”
Capito. Non farmi odiare ma farmi temere abbastanza da farli tacere e poterli gestire come più mi pare…
“Fatto storico: un re odiato dalla nobiltà è in pericolo tanto quanto un re odiato dal popolo. Tuttavia con il popolo contro il re verrà assassinato, con la nobiltà contro il re può ancora sopravvivere eliminando i suoi nemici con la forza o l’esilio”
Uhm…quindi in base alle mie azioni io posso cambiare l’opinione del popolo e la loro reazione con me…
Non male come meccanismo…
-Sire ci sono dei nobili che…- inizia Sebastian, di nuovo apparso dal nulla
-Che vogliono ingraziarsi il nuovo sovrano- finisco io guardando il mio maggiordomo- hai consigli?
Lui sorride appena- credo che saprete cavarvela anche senza i miei consigli sire…ma vorrei che ricordaste chi tra voi comanda questo regno. Suo padre era…leggero con i nobili ma lei può agire a suo piacere
Sorrido- ottimo a sapersi…infondo i nobili hanno ciò che hanno per eredità…la maggior parte sono privi di “nobili” caratteristiche…
Sebastian sorride di più- come c’era da aspettarsi da lei sire, sa esattamente come comportarsi
“Rispetto del maggiordomo è salito di livello”
Ottimo…- andiamo da loro…per quanto ami farmi aspettare li voglio fuori dalle mie mura il prima possibile
Sebastian annuisce- da questa parte sire
***
Mi siedo sul trono con calma. Il vero Aaron odiava questa sala, gli ricorda quando il padre lo umilio davanti ai suoi soldati per avergli osato replicare che la guerra non era l’unico modo per vincere un accordo. Da giovane Aaron era molto meno crudele dell’adulto. Odiava combattere e pensava sinceramente che la lotta e la morte fossero le ultime soluzioni da prendere…purtroppo un padre crudele aveva bloccato la crescita di un futuro brillante per questo regno. Stare seduta su questo trono mi dà…un senso di tristezza e di fiducia allo stesso tempo…anche se non era amato Aaron amava suo padre e aveva provato giorno dopo giorno a renderlo fiero…
-Sire posso fare entrare i nobili? –chiede Sebastian
Annuisco solo, mettendomi comodo sul trono. Stare dritto e composto darebbe l’impressione che io sia nervoso o voglia far con loro bella figura, stare totalmente scomposto darebbe l’impressione di un moccioso sul trono del padre. Stare invece seduto normalmente darebbe l’impressione di qualcuno che ha avuto quel trono dall’inizio.
“Calcolatore è salito di livello”
Yeah…ho livellato una skill che non sapevo di avere…devo seriamente controllarle dopo
I nobili entrano, introdotti da Sebastian, con un seguito di alcuni maggiordomi che paiono tutto eccetto felici di lavorare per loro. Appena uno di loro mi guarda però la sua espressione cambia.
“Rispetto del maggiordomo garantisce un rispetto automatico di ogni maggiordomo o servo che entra in contatto con te. Maggiore è il livello maggiore sarà il suo effetto. Aumenta la fiducia del proprio maggiordomo e la sua lealtà verso di te”
Grazie della spiegazione
-E cosa vi porta qui? –chiedo io diretto con la migliore faccia da poker che posso fare
-Ma ovviamente per salutare sua magnificenza- dice uno dei panzoni…giuro sono tutti uguali per me e anche Aaron pare non fregarsene abbastanza per avere memorie di loro…- abbiamo saputo che ancora non è sposato pensavamo che portarle qualche nuova schiava fosse una buona idea
Vedo alcune ragazze incatenate venir trascinate al mio cospetto da una delle loro guardie che perde subito il sorriso appena incontra i miei occhi
“Tremate davanti a me è una skill che permette a fonti di irritazione di essere intimorite dal tuo sguardo. Questa skill al livello massimo può evolvere in nuove skill e pietrificare dalla paura un nemico”
Buono a sapersi…
Il soldato consegna tremante la catena a uno dei miei soldati con le chiavi e si affretta a inchinarsi e sparire dalla mia vista. Beh sappiamo chi non verrà a trovarmi nell’immediato futuro.
-Sebastian- chiamo io
-Si sire? –chiede lui
-Libera queste poverette e assicurati che vengano nutrite e ripulite, portale poi dalla servitù e dà loro una stanza e nuovi vestiti. Istruisci le maid di dar loro una mano se ne avessero bisogno e trova loro un posto nel castello- dico io
Lui sorride annuendo- sarà fatto sire
“Rispetto del maggiordomo è salito di livello”
“Hai acquisito rispetto dei servi”
-Ma sono schiave- dice uno dei nobili
-Sono di mia proprietà e ho il diritto di dar loro un nuovo ruolo…detto questo…ho intenzione di mettere una legge contro la schiavitù- continuo io
-Non può farlo! I nostri affari…- inizia uno
-Non posso? –chiedo io sorridendo- con chi pensi di star parlando?
“Tremate davanti a me è salito di livello”
Sto livellando che è un piacere…
-Fino a prova contraria io sono il sovrano e io ho il potere di fare ciò che voglio –rispondo io
-Ma vostro padre…-inizia lui- ha sempre…
-Mio padre è morto- rispondo io zittendoli- io sono io e lui era lui. Se il regno è nello stato in cui è la colpa era sua e vostra…
Loro sbiancano
“Terrore del sovrano è salito di livello”
-Se credete che le cose rimarranno come mio padre le aveva rese vi sbagliate di grosso- dico io tranquillamente- quindi se avete finito di provare a fare di me il vostro nuovo pupazzo vi chiedo di andarvene…
-Come…- inizia uno di loro pronto a urlarmi contro ma un solo mio sguardo lo azzittisce
“Tremate davanti a me è salito di livello”
Sale veloce quella skill
“Rispetto del maggiordomo è salito di livello”
-Le consiglio di stare in silenzio…ho il potere di toglierle il titolo che tanto vanta infondo…- sorrido io maligno- accompagnateli fuori e assicuratevi che non ci siano più ratti nella mia reggia
Sebastian sta bellamente ridendosela con gli occhi…
Appena i nobili sono fuori le schiave vengono liberate e si inchinano velocemente
-G…grazie- inizia una
La fermo con una mano- avevamo bisogno di altra servitù e sono sinceramente convinto che la schiavitù non possa che portare sfortuna. Vedete di ambientarvi nella reggia, Sebastian si occuperà di dar voi istruzioni
Loro mi sorridono- grazie…
“Titolo acquisito: re magnanimo”
“Titolo acquisito: fascino regale”
Ok il primo ma il secondo?
-Sire abbiamo altri compiti da svolgere –mi dice Sebastian- sorridendomi
-Bene- dico io alzandomi- andiamo
****
Questa è stata una lunga giornata…e ho livellato parecchie skill…
Dovrei avere un’ora prima di cena quindi…
Status.
Ok…vediamo un po’
Nome: Aaron Damon BlackBlood
Età: 27
Skill: Occhio Divino (Max), Status (Max), Calcolatore L98, Rispetto del maggiordomo L70, Rispetto dei servi L69, Blocco tempo (Max), Padrone gentile L76, Tremate davanti a me L90, Terrore del sovrano L89, Spadaccino L100 (Max), Arciere L99, Lanciere L98, Seduttore L90, Commerciante L99, Medico L97, Guerriero L99, Resistenza al dolore L100 (Max), Resistenza alla paura L99, Abilità Manuali (Max), Cura (Max), Ascoltatore L89, Fedele L99, Onore L99, Stratega (Max), Previsione (Max), Calma mentale (Max), Controllo (Max), Poker Face (Max), Ingannatore (Max), Ladro (Max), Fabbro (Max), Cuoco (Max), Cacciatore (Max), Studioso (Max), Conoscitore di Erbe L100 (Max), Affascinante (Max), Benvenuto L60, Resistenza al freddo L100 (Max), Narratore di storie (Max), Atleta L100 (Max), Resistenza al caldo L100 (Max), Perspicace L99, Pulitore L80, Nuotatore L99, Resistenza sottacqua (Max), Istruttore (Max), Mattiniero L99, Notturno L99, Visione notturna (Max), Lettore veloce (Max), Resistenza alle tempeste (Max), Mercante L99, Artistico (Max), Visionario L99, Intraprendente L89, Resistenza al fuoco (Max), Resistenza al Ghiaccio (Max), Amichevole L60, Indipendente L100 (Max), Privo di vergogna (Max), Resistente (Max), Incantevole (Max), Rete di connessioni (Max), Fertile (Max), Gran Baciatore (Max), Resistente alla fame L100 (Max), Insonnia L99, Talento Musicale (Max), Piano L99, Chitarra L90, Violino L98, Cantante L99, Energetico L89, Giardiniere L98, Risparmiatore L99, Sicurezza L99, Furia del guerriero L99, Disarmo L100 (Max), Agilità (Max), Flessibilità (Max), Contro Attacco L100 (Max), Intimidazione L100 (Max), Forza bruta L100 (Max), Attacco Tattico L100 (Max), Fulmine L99, Silenzioso L99, Attacco a sorpresa L98, Urlo L99, Istinto di sopravvivenza L100 (Max), Resistenza alla tortura L100 (Max), Contabile L98, Acrobata L89, Attore L99, Amministratore L98, Comandante L98, Alchimista (Max), Studioso di Storia L98, Conoscenza L98, Conoscenza del campo L98, Astrologia (Max), Combattente navale L89, Resistenza al veleno L100 (Max), Resistenza all’alcol L99, Conoscenza degli animali L97, Controllo del respiro L99, Box L95, Resistenza mentale L100 (Max), Affarista L99, Calligrafia L97, Guidatore L89, Pozionista L99, Conoscitore di veleni L87, Criptografia L98, Conversatore L98, Bugiardo L97, Leader Militare L96, Conoscenza divina (Max)
Titoli: Buon Padrone, Re magnanimo, Principe delle spade, Figlio odiato, Grande Leader, Bambino Prodigio, Lupo Solitario
Sono così tante…
Da ciò che capisco quelle con il solo (Max) sono quelle donate dagli dei o con cui è nato forse e quelle con un numero prima del (Max) devono essere quelle che ha sviluppato…oddio…ci sono molte skill che non sono positive…resistenza alla fame, al veleno, al freddo, alla tortura…che razza di vita hai vissuto per avere quelle skill? E al massimo livello per di più…il motivo per cui io livello facilmente è perché ho alcune Skill divine e credo che una di quelle mi dia un bonus nel crescere le skill che ho…dio…non voglio guardare nei suoi ricordi ma li sento battere alle porte della mia mente…non c’è da stupirsi che lui odiasse il padre…
“Consiglio: il passato è passato puoi migliorarne il futuro”
Rimane il fatto che ha vissuto un orrido passato e ora ha anche perso controllo sul suo corpo…
“Consiglio: aumenta di livello e abituati al controllo del corpo. Una volta raggiunti determinati obbiettivi e skill potrai sbloccare nuovi titoli e skill aggiuntive. Una futura skill è “Aaron””
Posso sbloccare Aaron…ma questo cosa significa? Che perderò il controllo del corpo e lui tornerà in controllo o…
“Avvertenza: Iniziare preparati. Tra dieci giorni arriverà il primo nemico”
Dieci giorni? Allora…
Cecilia


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...