WitchandAngel : Capitolo 289: Giochiamo?

Capitolo 289: Giochiamo?

Capitolo 289: Giochiamo?

Sai che pensavo…
-Brutto segno
Non ho nemmeno…
-Di solito è un’arma di distruzione di massa
Non è vero
-Devo farti degli esempi?
Sì perché io…
-Dunque- prende una lunga lista- c’è stata quella volta che hai creato la peste arancione
Oh…mi ero scordato di quella
-Poi la bomba atomica
Era per distruggere un po’ di rocce!
-Poi la piaga delle locuste
Era solo l’Egitto
-Poi l’apocalisse degli zombie
Era per rimuovere dei cadaveri dalle strade!
-Poi l’apocalisse dei robot assassini
Erano tutti attaccati alla loro tecnologia, volevo solo dar loro una lezione
-Poi i sette cavalieri dell’apocalisse…e dovevano essere solo quattro
Erano otto in realtà ma uno di loro è stato ucciso da un centauro per errore…
-Non voglio nemmeno sapere come quello è successo…
Meglio così fidati
-Poi hai creato un’eruzione di vulcani in ogni singola zona del mondo
Era per avere fuochi di artificio creativi
-Poi hai fatto inondare mezzo mondo
Era per avere città lungo la costa…e in montagna
-Poi hai liberato il Kraken…ventisette volte di fila
I pescatori inquinavano le acque, volevo dar loro una lezione
-Poi hai creato un tornado di Squali
Era per vedere se funzionava…
-Poi hai creato una pioggia di meteore…
Era un bello spettacolo però
-Poi hai riportato in vita i dinosauri
Era divertente vedere gli umani correre via da loro…
-Poi…
Ok ho capito!
-Sicuro? Ho altri milleduecento milioni di catastrofi…senza contare nulla con meno di tre miliardi di morti
Io volevo solo fare un gioco…
-Oh, ok che gioco?
Ruota della distruzione!
-E aggiungiamo questo alla lista…


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...