WitchandAngel : Capitolo 288: Solo un amore

Capitolo 288: Solo un amore

Capitolo 288: Solo un amore

-Questo sarà caotico…
Avere Shin e…beh…Shin insieme?
-Finché sono separati chiama Entità “Entità” e Shin “Shin”
Ottima idea…
-Cosa?
Mi stanno facendo già venire mal di testa
-Tu sei seriamente strano
Io?
-Sì tu
Disse quella che ha creato un cavolo di universo con venti linee genealogiche da seguire
-Almeno non ho creato un universo così confuso come linea temporale che c’è bisogno di prendere appunti per seguirlo
Ti odio
-Perché so zittirti?
Lei scoppia a ridere
Ti detesto con tutto il cuore sai?
-Ti amo anch’io- ride lei
Comunque pensi andrà bene?
-Il livello di Alphaein?
Quello
-Beh è quasi al massimo potere…no?
Manca solo Dyanas e avrò abbastanza per riunire Shin
-Dopo Shin, avrà più potere no?
-E lui avrà memorie e poteri completi
Esatto
-In più stiamo combattendo Artemos e i due idioti
Già
-Non credo tu abbia da preoccuparti sinceramente
Dici?
-Alphaein è la morte in persona caro
Vero ma…
-In più Shin è un creatore. Insieme hanno praticamente il 99.9% del controllo su questo universo
Vero…
-Sta tranquillo ok? Tu pensa a trovare un modo per far cadere i due idioti, al massimo io intervengo
Sai che ti amo vero?
-Ah ora mi ami?


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...