WitchandAngel : Capitolo 273: Non l'avrai

Capitolo 273: Non l'avrai

Capitolo 273: Non l’avrai

**Secoli prima**
-Hey posso chiederti una cosa?
Dimmi
-Cosa faresti se ti chiedessero di donare loro tu-sai-chi?
Non darei mai Alphaein a…
-Non lei
Oh…
-Allora?
Non penso nessuno voglia lui sinceramente
-Perché mai?
Non ha un bel carattere
-Ehm…no direi di no
Non è poi così bello eh
-Io lo trovo carino
Tu trovi carino anche un lampadario fatto di ossa e teschi
-Anche tu
Io sono andato di testa però
-Perché io che sono tua amica sono normale secondo te?
In ogni caso non è uno da compagnia
-Ha solo ucciso qualche centinaio di mortali, che vuoi che sia?
Tu mi fai prediche perché io ammazzo ma se lo fa lui sei contenta?
-Sì
Non te lo darò
-Ma…
No
-Eddai…
Dei miei!
-Per piacere
È solo un cane a tre teste!
-Ma è così carino!
Sputa fuoco, mangia chiunque non gli piaccia e distrugge ogni cosa che vede!
-…
Lo trovi ancora carino?
-Sì…
Ok…ci rinuncio fa ciò che diavolo vuoi donna…
-Grazie!
E poi sono io quello matto…


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...