WitchandAngel : Capitolo 10: Training a Knight

Capitolo 10: Training a Knight

Capitolo 10: Training a Knight

Roze sorrise vedendo Jason arrivare il giorno dopo al campo di allenamento
-Pronto ora? –chiese lei
Lui annuì- da dove si comincia
Roze gli passò una spada di legno- iniziamo con ciò che sai fare
Lui annuì- va bene
Lei sorrise- faremo 1 ora di basi, un paio di km di corsa nel campo di allenamento, poi useremo le spade per un po’. Dopo questo ti insegnerò a meditare e a sentire il tuo Lyr
Lui annuì- capito
-Niente lamentele? –chiese Roze
-Non sono io quello che ha esperienza con il Lyr, quindi mi affido alle tue cure- disse lui
Lei sorrise- punti in più per questo. Ogni giorno faremo la stessa routine, a mano a mano che imparerai a controllare e sentire il tuo Lyr aggiungerò tecnica e utilizzo dei tuoi elementi, va bene?
Lui annuì- pronto a iniziare
Lei sorrise iniziando a spiegargli mentre facevano un po’ di stretching insieme le basi del Lyr.
****
Roze lo guardò crollato a terra- tutto bene?
-Sono…mezzo morto…- ammise lui
Lei rise- prenderai il ritmo
-Come diavolo fai a non essere nemmeno sudata? –chiese lui- abbiamo corso, combattuto, meditato…sono più di tre ore di allenamento queste
-Mi alleno dalle otto alle dodici ore al giorno tra spada e il mio allenamento personale- rise lei
Lui la guardò stupito- come passi le tue giornate?
-Mi sveglio, medito e controllo il Lyr, colazione con mia madre, mio padre e il fratellastro, aiuto in cucina, vado a dal fabbro per le mie lezioni, poi dalle sarte per quelle di sartoria, poi torno a casa per mangiare, occuparmi della mia serra, studiare sui libri, avevo un tutor ma ha rinunciato a insegnarmi qualcosa visto che secondo lui facevo molto di più da sola e si è concentrato su Keith, poi faccio allenamento con mio padre sull’uso delle spade, poi con mamma le lezioni sull’essere una Lady e in mezzo sto con mio fratello e i miei amici se vengono a passare tempo. Poi medito ancora e vado a dormire
Lui la guardò ammirato- devo allenarmi davvero di più…
-Sono solo una nobile che ha la fortuna di avere tutto il tempo del mondo a disposizione. Se venissi da una famiglia come la tua sono certa che avrei cose ben più importanti da fare- gli disse lei
Lui annuì- io per la maggior parte aiuto i miei in effetti ma lo stesso è impressionante quanto lavori…e il Fabbro e la sarta non me li aspettavo
-Ho letto che se hai abbastanza controllo del lavoro e del tuo Lyr e del tuo elemento puoi creare tipo Armi con Lyr infuso…una spada con la lama di fuoco non sarebbe fantastica in battaglia? O una che spegne il fuoco!
Lui annuì- sarebbe impressionante, ma sono molto costose sai?
-Per questo ho voluto imparare il lavoro del Fabbro, se so come fare le spade risparmi sul materiale da usare e se posso farle da sola ho una fonte di guadagno- rispose lei
-Sei una nobile ma ti preoccupi di guadagnare da sola? –chiese lui stupito- sei anche la fiancé del secondo principe no?
-Sì ma…diciamo che il matrimonio combinato è letteralmente l’ultima cosa che voglio avere…e anche se sono una nobile…le cose cambiano. Potrei essere diseredata, potrei perdere la mia fortuna, potrei essere tolta del mio titolo. Se non avessi altre opzioni oltre all’ereditare il titolo che farei? Chi non lavora non mangia come si suol dire –rispose lei
Lui annuì- sai sei probabilmente la nobile migliore che ho mai visto
-Ehm…grazie?
Lui sorrise- lo dico davvero. Non ti basi sulle classi, non stai tutto il giorno a guardarti allo specchio, ti preoccupi di crearti diverse opportunità per il tuo futuro…sei probabilmente la prima con i piedi per terra che vedo sai? Di solito sono tutte altezzose o non pensano che a se stesse. Tu sei più normale invece
Lei scoppiò a ridere- felice di essere normale allora
Jason si alzò piano- ok sono pronto per continuare
Lei rise- no caro. Troppo in un giorno fa male. Ora tu ti vai a lavare, ci vediamo nella sala e mangiamo qualcosa. Nel mentre posso spiegarti qualcosa sul Lyr o su una delle materie che studieremo
Lui sorrise- agli ordini…e si mi piacerebbe
*****
Lord Aaron si avvicinò al campo di allenamento a osservare i progressi compiuti da Jason in quella settimana. Il suo potenziale era enormemente salito con l’aiuto di Roze e la cosa impressionante era quanto controllo avesse ora sui suoi elementi, certo non era ancora perfetto ma rispetto agli inizi? Era praticamente un’altra persona.
-Ok…facciamo venti minuti di pausa così recuperi fiato e torniamo ad allenarci- disse Roze
Jason annuì- sto migliorando?
-Direi che rispetto al primo giorno sei un ragazzo totalmente nuovo- rispose Lord Aaron avvicinandosi
-Lord Aaron- si illuminò Roze, cosa che non sfuggì a Jason che sorrise alla scena
-Grazie del vostro parere Lord Aaron…ehm…credo mi andrò a bere dell’acqua…- disse Jason ridacchiando e lasciandoli di proposito da soli.
In quella settimana che era con Roze erano praticamente diventati migliori amici in pochi attimi, settiva di conoscerla da una vita e si sentiva legato a lei come ad una sorella. Aveva anche già chiesto alla ragazza di lasciarlo diventare un suo cavaliere in futuro, cosa che lei aveva accettato anche se aveva detto che poteva diventare qualcuno di più importante se voleva. Aveva parlato con lei per molto tempo e aveva capito che con Stephan non era amore. Aveva però visto come lei guardasse Lord Aaron e quando la stuzzicava chiedendole se lo amasse lei diventava rossa pomodoro e lo negava. La scena era così divertente per lui, era sempre matura, composta, amichevole, gentile e praticamente sembrava già una donna adulta fatta e finita, ma se Lord Aaron o anche solo il suo nome spuntavano fuori…ragazzina innamorata al 100% e lo aveva capito che lei era davvero innamorata perdutamente del Lord, cosa che non capiva completamente, visto che un tipo logico come lei sembrava portato più a innamorarsi con il tempo passato insieme più che un colpo di fulmine, ma lui credeva nei colpi di fulmine. I suoi si erano innamorati a prima vista e era sicuro che Roze fosse caduta a prima vista per il Lord. E come suo migliore amico quale era il suo compito se non creare per loro momenti soli soletti? Sinceramente? Secondo lui potevano essere una coppia perfetta.
-Stai davvero aiutando quel ragazzo- disse Lord Aaron
-Sto facendo solo il dovere di un’amica- rispose lei leggermente rossa
Lui le sorrise e le sistemò una ciocca sfuggita della sua coda-  beh devo ammettere che gradire anch’io un’amicizia come la tua in futuro allora…
Roze arrossì al gesto e si ritrovò letteralmente senza una parola che le uscisse dalla bocca
Aaron sorrise, chiaramente contento della reazione- vi lascio allenare
Jason tornò appena lo vide allontanarsi- serve ghiaccio?
Roze lo guardò interrogativa
-Sei così rossa che sembra che vai a fuoco cocca- rispose lui
Lei arrossì ancora di più- sta zitto…
-Lord Aaron ti mette in calore per caso? –chiese lui
-T…torniamo ad allenarci- rispose lei cercando di calmarsi
-Voglio un invito al matrimonio! –le urlò Jason
-Jason! –gli urlò lei
****
Elfy sorrise a Roze- sembri contenta
-Lord Aaron si è complimentato con me- sorrise lei
Lui la guardò- come diavolo fai a stare con quel Stephan cretino quando è chiaro come il sole che sei innamorata di Aaron?
Lei sospirò- voglio rompere ma non ho il potere di farlo ora come ora
-Uhm…puoi parlarne con i tuoi? –chiese Elfy
-L’ho fatto ma papà…diciamo che per ora non può fare nulla- sospirò Roze
Elfy giocò con la tazzina del suo thè- non capisco questa cosa dei “matrimoni combinati” da noi se ti sposi ti sposi per amore non perché mamy e papy dicono che devi sposare il primo coglione con soldi che entra dalla porta!
Roze ridacchiò- Elfy…
-Comunque…- Elfy le sorrise- se trovassi il modo di farti andare a letto con Aaron…
-Dimmi dove e quando e sono sua- rispose lei scherzando
Elfy scoppiò a ridere- sei davvero persa per lui
-Chiamate i cani e venitemi a cercare…cupido mi ha seppellito nelle sue frecce- rispose lei tragica
Elfy per poco non sputò il suo thè- ragazza ti abbiamo perso!
Lei rise- già…
Lui le sorrise- hey non fare quella faccia…troveremo un modo per levare dai coglioni il biondo. Al massimo lo faccio cadere io da un burrone!
Lei rise- Elfy…
Lui la strinse- su che hai ancora molto tempo davanti…
-Ho undici anni Elfy- gli ricordò lei
Lui la guardò- dei miei, sono così abituato a vederti così matura e responsabile che penso sempre che sei tipo…vent’enne? Sei legalmente matura per sposarti?
-Dodici anni e puoi sposarti- rispose lei
-Io ho più di ottocento anni e sono single. Io a dodici anni tiravo bombe d’acqua alle ragazze fregandomene di ogni tipo di relazione con loro che fosse oltre all’amicizia. Tu devi programmarti le nozze con quello!? Questa è pazzia! –rispose lui
Lei lo strinse in un abbraccio- come farei senza di te Elfy?
-Saresti solo molto annoiata piccola. Su che potrei come non mettere la pulce nell’orecchio di qualcuno in futuro…- sorrise lui
Lei lo guardò- no…
-Sì…sono un Elfo superiore amore mio, posso sempre far uso delle mie risorse per…aiutare un giovane amore- rispose lui
-Se mai sarò sua…voglio che sia perché lui mi vuole sua…no pozioni no sortilegi…voglio che sia reale- rispose lei
Lui la strinse- sei così adorabile…ok allora Elfy e Jason faranno tutto per fare in modo che Aaron e Roze diventino ufficiali
-Sembri una fan-girl- rise lei- anzi sembrate
-Amore…ovvio che lo sembriamo, siamo i fan numero uno della…dobbiamo trovare un nome MA voi sarete una cosa sola prima che tu ti diplomi da qui- assicurò lui
Lei rise- Elfy…
****
Roze sorrise a Jason- è il momento
Lui annuì- ti farò vedere che sono capace di farmi valere
Lei sorrise- sei un ottimo studente…falli secchi
Lui annuì andando nell’arena
Roze si sedette sullo spalto guardando l’incontro. Jason era a dir poco eccezionale
-Ha molto da migliorare…ma rispetto alla prima volta che l’ho visto combattere…direi che hai fatto più di ciò che un normale insegnate avrebbe fatto in un anno- le disse Lord Aaron sedendosi al suo fianco
Lei sorrise- siete troppo gentile Lord Aaron
Restarono in silenzio a guardare il match che fu vinto da Jason. Il ragazzo fu felicissimo della cosa e di vedere la sua migliore amica urlare contenta dagli spalti, quando vide Lord Aaron al suo fianco però era ancora più contento.
-Ha vinto pare- le disse Lord Aaron
-Se lo merita. Ha lavorato moltissimo in queste due settimane per migliorare- rispose Roze felicissima per Jason
Lui sorrise- hai già pensato al nome da mettere nella tua domanda per l’insegnante?
Lei sorrise e si permise di guardarlo con leggera malizia- lo scoprirà domani Lord Aaron…
-Devo iniziare a prepararmi ad averti? –chiese lui
Lei sorrise- vedremo…e starei attenta a cosa dice. Potrebbe essere frainteso
Lui la guardò correre le scale per raggiungere Jason e sorrise. Lei di sicuro sarebbe stata sulla sua di lista per richiesta di allievi



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...