WitchandAngel : Capitolo 240: Amo la tua famiglia

Capitolo 240: Amo la tua famiglia

Capitolo 240: Amo la tua famiglia

Sei qui
-Sono sempre qui
Di solito non ti intrometti
-Non credo tu abbia potere per scegliere se posso o meno intromettermi nella mia famiglia
Hai una famiglia?
-…
Cosa?
-Io e te siamo una famiglia, quindi anche Alphaein è parte della mia famiglia
Dove la trovi questa logica?
-Sta zitto una buona volta
Ma…
-In ogni caso…amo come hai creato la tua famiglia
Grazie?
-In ogni caso…che cosa stai facendo?
Oh sai che amo tanto il nostro universo?
-Sì
Volevo creare qualcosa per farlo migliore
-Ok…
Perché quel tono?
-Perché ho una brutta sensazione
Esagerata
-L’ultima volta che hai detto una cosa del genere…hai fatto scoppiare una bomba atomica
Ah…
-E la volta prima hai distrutto un’intera isola
Era solo Atlantide…non ci viveva quasi nessuno
-Solo la città più tecnologica e pacifica del mondo!
Nessuno l’ha notato
-Io l’ho notato
Tu non sei nessuno quindi nessuno l’ha notato
-Mezzo mondo tuttora si chiede che fine abbia fatto e se esista
Nessuno può provare nulla
-In ogni cosa che vuoi fare?
Ho trovato un nuovo virus! Ricordi la peste nera? Volevo fare qualcosa del genere ma…
-…perché ti ho creato?
Perché ami la mia famiglia?
-La tua famiglia la amo, a te ti odio
Sei sempre amorevole con me



Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...