WitchandAngel : Capitolo 11: I may stay here for a long time

Capitolo 11: I may stay here for a long time

Capitolo 11: I may stay here for a long time

-Va bene? –chiedo al cliente
-Ho tutto ciò che mi serviva- risponde lui- come sempre, ottimo lavoro. Ho mandato il pagamento al solito conto
-Ottimo- dico io. Questo cliente è uno di quelli che richiede i miei servizi costantemente e devo dire che è uno dei pochi con cui non ho problemi, sa che so fare ciò che faccio e non mi fa nessuna fretta
-Sei meno presente del solito in questi giorni- mi dice lui- va tutto bene?
-Tranquillo, ho solo dovuto cambiare stato a causa del mio ex e qui ora c’è un altro rompiscatole tra i piedi- rispondo io
-Il nome? –chiede lui
-Jeremy Miller- rispondo io
-Ottimo…vedrò se posso darti una mano Shadow. Come sempre grazie per essere la mia hacker, dovremmo uscire di nuovo a cena qualche volta, è sempre un piacere fare affari con te. Vedi di non sparire, ho bisogno del mio Hacker
-Tranquillo, sarò sempre qui pronta a prendere i tuoi soldi –rido io- alla prossima commissione
Chiudo la chiamata e guardo il conto aumentare. I miei genitori mi hanno cresciuta con parecchi agi e lo so bene, entrambi hanno dovuto sudare sette camicie per avere la posizione che hanno oggi nella società e io ho intenzione di crearmi una stabilità mia senza che loro debbano mantenermi. Questa è sempre stata la mia mentalità. Mi sono sempre detta che avrei trovato un buon lavoro, che mi sarei fatta un futuro, mi sarei innamorata e avrei iniziato una famiglia…non so se le ultime due possono essere realizzate sinceramente…
-Saphy- dice Teddy entrando- con chi parlavi?
-Un cliente- dico io prendendolo in braccio
-Come mai gli hai detto il nome del tipo cattivo? –chiede lui
-Perché forse può aiutarci- rispondo io sorridendogli
Teddy abbassa la testolina e si guarda le mai
-Che succede? –chiedo io
-Non te ne vai via vero? –chiede lui guardandomi negli occhi
-Cosa…
-Non andare via Saphy. Io non voglio che tu te ne vada via- inizia a piangere lui
-Teddy, Teddy non piangere- provo io a calmarlo
-Non andare via- dice lui tra le lacrime
Gli sorrido- Teddy…non andrò da nessuna parte
Lui mi guarda- davvero?
-Ovvio piccolo- dico io
-Non vai via? –chiede lui
-Non vado via- rispondo io- mi piace questa cittadina, mi piace stare qui con voi…
-Ti piace Jae- dice lui
-Mi piace moltissimo Jae- ammetto io sorridendogli
-Quindi resti con noi? Per sempre? –chiede lui con i suoi occhioni da cucciolo
Oddio quei occhi…non farmi questi occhioni da cucciolo o davvero potrei non andarmene mai più…
Gli asciugo una lacrima- non so se sarà per sempre Teddy…ma starò qui finché potrò
Lui mi guarda- posso fare qualcosa per farti stare qui per sempre?
Io rido- se mi sposo di sicuro non vado da nessuna parte –dico senza pensarci
Lui si illumina e salta giù per poi correre fuori dalla stanza
Ok…andiamo a vedere che ho combinato…
****
Rido alla battuta di Alex. Stiamo passando un paio di minuti tutti insieme, Teddy è sparito chissà dove e Amethyst sta lavorando al piano di sopra- come se…
-FRATELLONE! –urla Teddy venendomi in braccio
-Hey campione…che- inizio a chiedergli io
-Sposa Saphy! –dice lui
-Cosa stai…-inizio io
-Se tu sposi Saphy, lei rimarrà qui per sempre perché è tua moglie, così lei non andrà mai via. Quindi sposa Saphy! –dice lui tutto convinto…cosa…
I ragazzi stanno morendo dal ridere
-Oh no? –chiede Teddy a James
-Penso sia un’ottima idea- ride lui cercando di calmarsi- scherzi a parte credo fermamente che lei sarebbe un’ottima moglie per te
-Concordo- dicono gli altri
-Ma…- inizio io
-Teddy non puoi forzare tuo fratello a sposarsi contro la sua volontà –gli dice Amethyst
Lui fa per mettersi a piangere, cosa che ho notato ha un enorme effetto su Amethyst- ma io voglio che vi sposate…
-Teddy…-lei si siede al mio fianco- non piangere…
-Ma…- inizia lui
-Per ora non siamo nemmeno fidanzati- intervengo io- forse in futuro ma per ora non accelerare le cose
Lui ci guarda- almeno uscite insieme?
-Ok tesoro però non piangere- cede Amethyst
-Ti potrei chiedere di sposarmi ora e mi sposeresti solo perché Teddy si mette a piangere se dici di no- rido io
-Quello e perché sei molto carino –risponde lei- che ne dite se facciamo una giornata in famiglia domani?
I ragazzi annuiscono divertiti- perché no?
Teddy si accoccola a Amethyst. Chissà come sarebbe se in grembo a lei ci fosse invece un nostro figlio…


Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...