WitchandAngel : Capitolo 6: Heart capture

Capitolo 6: Heart capture

Capitolo 6: Heart capture

Genevieve abbassò il libro e Roze le sorrise, capelli bianchi e occhi rossi, era bella come nel gioco.
-È un piacere conoscerti, vuoi sederti accanto a me?
Genevieve annuì- ma…non trovi che io sia…strana?
-Strana? E perché mai? –chiese Roze
-I miei occhi e capelli sono…-iniziò lei
-Mi ricordano i fiori che Lorenz dà a Margot nell’ottavo capitolo di “Leghe di odio e amore” –rispose Roze
-L’ho letto anch’io! –esclamò contenta Genevieve- è stato dolcissimo! Quindi…non ti disturbano o disgustano?
Roze le sorrise- io li trovo meravigliosi
Genevieve si alzò per sedersi al suo fianco- sei l’unica persona, al di fuori della mia famiglia, ad avermi detto una cosa del genere
Roze le sorrise, in quel mondo essere albino non era una cosa nota, di fatto era rarissimo e solitamente chi ne soffriva si nascondeva dal mondo per il resto della sua vita, se viveva ovviamente. Genevieve avendo una famiglia ce la supportava era in grado di uscire, ma non era meno sola- beh si vede che gli altri hanno pessimo gusto, come Melia che si era innamorata di quel nobile da due denari
-Hai letto anche “Quattro motivi per ucciderti”! E io che pensavo che nessuno lo avesse letto altre a me! –disse contenta Genevieve guardandola
-Dove sei arrivata con questo? –chiese Roze mostrando il libro
-Ventisettesimo capitolo settima sezione- disse Genevieve- tu?
-Sono anch’io lì! –sorrise Roze ricordandosi le sue amiche con cui giocava Visual novel online- chi pensi abbia ucciso Ms Tom?
-Secondo me non è morta- disse Genevieve
-Dici per il messaggio?
-Non solo, ricordi quando Megan ha visto un’ombra? E se fosse lei?
-Uhm…sai che ci pensavo? –disse Roze- anche alla scena nel locale per donne
-Oh dici quella dove sparano al barista?
-Quella- confermò Roze, era sempre bello trovare una fangirl come te
-Sai che…-continuò Genevieve
****
-Genevieve –chiamò Vincent, trovandola a ridere allegra con una ragazza mai vista prima- oh…ehm…
-Vincent- sorrise lei al moro dagli occhi celesti- vorrei presentarti Lady Roze
-Lord Vincent- si presentò lui
Roze guardò Genevieve- si avevi ragione
-Te l’ho detto- rise lei
Vincent guardò le due- su cosa se posso?
-Che non vi somigliate per nulla- disse Roze con un sorrise- e io avevo ragione. Tu sei più carina
Genevieve l’abbracciò- e tu un angelo. Sai che mi ha detto che le piacciono i miei capelli?
-Davvero? –chiese sorpreso lui
Roze annuì- sono unici e la fanno sembrare un fior di neve, personalmente li trovo adorabili con gli occhi rossi come combinazione, sono davvero belli
Vincent la guardò, non percependo da lei traccia di secondi fini- posso sedermi?
Roze guardò Genevieve- va bene, ma stai per entrare nella conversazione di due fangirl, siediti a tuo rischio e pericolo
Vincent si sedette e le ascoltò continuare a parlare di qualche libro che lui non conosceva, non aveva mai visto Genevieve così felice e allegra
*****
-Eccoti Roze- disse Keith raggiungendola con Marienne e i principi, Roze notò lo sguardo di disgusto rivolto a Genevieve, come lo natarono Vincent e Genevieve, Keith aveva uno sguardo stranito, ma almeno non di disgusto
-Roze che ci fai con i figli del primo ministro- le chiese Damon
-Sei il figlio del primo ministro? –chiese Roze a Genevieve connettendo solo ora completamente che lei era Genevieve del gioco e la figlia del primo ministro
-Si- disse lei
-Ah, non lo sapevo- disse Roze, cosa che rubò un sorriso a Vincent, non le era amica per il padre- comunque parlavamo
-Roze lei non…- iniziò Stephan
Roze si alzò di scatto- di ciò che pensi e considerati single Stephan, ha i capelli bianchi, cosa cambia? È una cosa naturale che succede quando manca la melanina necessaria a contenere un colore, non è più strano del fatto che tu sia biondo o un idiota.
Stephan si zittì, dall’incidente non l’aveva più vista così furiosa- io…
-E lo stesso vale per voi. Genevieve è perfettamente normale, se i suoi colori sono diversi non è per forza una brutta cosa. Quindi o vi mettete l’anima in pace e le chiedete scusa o possiamo chiudere ogni relazione tra noi, perché io ho intenzione di essere amica di Genevieve, che vi piaccia o meno.
Vincent le sorrise, quello era un bel caratterino e la difesa della sorella le aveva dato punti.
-Mi spiace- disse Keith- io più di tutti non dovrei giudicare. Il mio nome è Keith, sono il fratellastro Roze
-Io sono Marienne, scusami non volevo…so cosa significa essere vista in quel modo, mi dispiace- lo seguì Marienne
-Mi spiace…io sono Damon- disse lui seguendo l’esempio
-Io sono Stephan…mi spiace non avrei dovuto fare odiare una cosa del genere, spero possiate perdonarmi- disse infine il secondo principe facendo sorridere Roze
-Allora? –chiese Roze ai due gemelli
-Io sono Lord Vincent, figlio del primo ministro, spero andremo d’accordo in futuro
-Io sono Genevieve, la gemella di Vincent- accetto le vostre scuse e spero che in futuro andremo d’accordo
Roze sorrise- visto? Non era così difficile
-Fai paura arrabbiata- disse Keith
-Io? Ero solo irritata, se ero davvero arrabbiata voi non sareste tutti interi- disse lei- andiamo a bere del thè e biscotti?
Genevieve la prese subito sotto braccetto, imitata da Marienne dal lato opposto che subito la monopolizzarono
****
-Non dovresti essere geloso? –chiese Stephan a Damon
-Su? –chiese lui innervosendosi
-Il fatto che la tua futura moglie preferisce Roze a te- gli disse Stephan
-Ah…non è che amo Marienne quindi non mi cambia- gli disse lui calmandosi- tu Vincent, non ti fa strano non stare con Genevieve?
-Sì, ma vederla con un’amica mi tranquillizza- disse lui- quindi Roze è la tua sorellastra?
-Sì- confermò Keith
-Ti tratta male o…
-No, anzi è stata la perfetta sorellina, ha convinto anche nostra madre ad accettarmi come figlio…per ciò che vale la considero più che una sorellastra- rispose lui
-È davvero eccezionale- sorrise Vincent
-Ed è la MIA futura moglie- gli ricordò Stephan
-Le cose cambiano- gli dissero in coro gli altri tre.
I quattro si guardarono tra loro. Stephan posò la tazza- quindi voi tre siete miei rivali, bene non perderò con nessuno di voi tre, sia chiaro
-Calcola cinque- disse Keith
-Cinque? –chiesero in coro gli altri tre
Keith fece cenno al tavolo dove si erano sedute le ragazze. Damon guardò le due vicine a Roze- fantastico, la mia futura moglie è innamorata di una ragazza.
-Beh…normalmente supporterei Genevieve…ma immagino possiamo fare al solito e condividere- ragionò Vincent
****
Roze guardò i ragazzi litigare su qualcosa e sospirò.
Sperava che nessuno di loro si innamorasse di lei perché, si fisicamente aveva solo otto, quasi nove, anni, mentalmente però era parecchio più grande di loro e anche se la sua mente sarebbe rimasta all’età in cui era morta per il resto della sua vita per lei stare con qualcuno della sua età fisica equivaleva a una specie di pedofila cosa che lei non aveva intensione di fare. Aveva intenzione di lasciare Stephan alla prima occasione.
Stare con qualcuno in quel mondo sarebbe stata dura, specie per le differenze d’età tra la lei fisica e la lei mentale.
****
-Mamma posso entrare? –chiese Roze
-Certo cara- le sorrise la donna- cosa ti serviva?
Roze notò che la madre era con il padre, ma lo stesso entrò, non era nulla di assurdo infondo ciò che voleva chiedere- volevo sapere da che età ci si può sposare
-Dai dodici anni, la coppia deve avere almeno dodici anni ognuno cara- le disse la donna, la domanda aveva attirato l’attenzione del padre che ora osservava le due donne
-E come differenza tra i due sposi? –chiese Roze
-Oh beh…tra me e tuo padre ci sono dodici anni di differenza, ma è normale avere anche fino a quaranta o sessanta anni di differenza, anche trecento visto quanto vasta è la vita di chi sa usare gli elementi- le rispose la donna
-E ci sono obblighi da eseguire per un fidanzamento? –chiese Roze
-Beh…stesse classe sociale, ma si possono fare eccezioni, una dote per la donna e una dimostrazione che l’uomo possa mantenere un buono standard di vita e provvedere alla sua famiglia, nel caso della nostra lui deve avere un elemento e saperlo usare, inoltre deve esserci il consenso da parte tua, amore- le disse la madre
Roze annuì pensierosa- e per scioglierlo?
-Che tu non lo voglia- disse la madre- perché queste domande?
Roze la guardò- io…non voglio sposare Stephan
Il padre la guardò- è un buono partito
-Non lo amo- rispose Roze
-Hai forze qualcun altro nel cuore? –le chiese lui
Roze annuì
-Il principe Damon? –chiese lui
-No –disse lei sincera
-Lord Vincent? –provò la madre ricordandosi che ora anche i figli del primo ministro venivano a trovarli
-No- rispose lei
-Lady Marienne? È molto che vi vedo insieme- provò il padre
-No –rispose subito Roze
-Lady Genevieve? –provò la madre
-No, sono etero mamma- disse Roze
-Non sarà tuo fratello spero- disse il padre
-Dea No! –disse Roze- è mio fratello!
-Non ho altri nomi…-disse la madre
-Chi è?
-Non posso dirvelo- disse Roze- non l’ho incontrato ancora ma è un Lord che vedrò in Accademia
-Più grande di quanto? –chiese il padre
-Circa sedici anni- rispose Roze- avrà 35 anni quando io ne avrò 19
Il padre la guardò- ok…non dirmi chi è. Ma sappi che ti appoggerò quando quel momento arriverà. Con Stephan cosa vuoi fare?
-Per ora resterò con lui, non voglio creare problemi se poi la storia non avverrà…ma vorrei che voi non accettaste che io lo sposi, almeno fino ai miei diciassette anni…per allora spero di chiarire ciò che provo.
Il padre le sorrise e annuì- e sia. Spero solo che questa persona ti ricambi
-È possessore di un elemento? –chiese la madre
-L’originale è il fuoco, ora è un diamante però- disse Roze
-Ottimo –sorrise il padre- non vedo l’ora di incontrarlo
-Anch’io- sorrise Roze uscendo
-Nostra figlia ha poteri premonitori- sorrise la donna al marito
-Già, speriamo che lui la ricambi…chiederò una lista dei diamanti in giro, vediamo i possibili candidati
La donna sorrise- sono così felice. La nostra piccola è innamorata!
Lui sorrise- speriamo bene


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...