WitchandAngel : Capitolo 4: Can we sleep together?

Capitolo 4: Can we sleep together?

Capitolo 4: Can we sleep together?

Ok…ieri sera sul tardi ho sbloccato una skill o qualcosa ma sono letteralmente crollata dal sonno…che diavolo era?
Status
“Aaron”?
Ok che skill è Aaron?
“Aaron non è una skill. Aaron è il precedente proprietario del corpo. D’ora in avanti potrai usarlo per cose che tu non vuoi direttamente fare. Esempio: uccidere o combattere”
Utile…ma posso parlarci?
“Direi di sì”
Ok sentire la voce con cui parlo io dal vivo nella mia testa è strano…
“Sapere che il mio corpo è in mano a una ragazza anche”
Perfetto quindi ora mi darai ai nervi perché ho preso il tuo corpo?
“Non è stata una tua scelta, non posso dartene colpa…”
Ok…io…
-Sua maestà? –chiede la voce di Sebastian alla porta- c’è Lady Cadenza qui per chiederle udienza…
-Falla entrare- dico io tirandomi a sedere sul letto
“Parliamo dopo”
E ciao possibilità di parlare con Aaron…
-Cadenza, mia cara, qualcosa non va? –chiedo io
Lei scuote la testa- volevo parlare delle nozze…e augurarle buongiorno
-Buongiorno anche a te cara…durante la mattinata avrò da fare con le industrie, le nuove istituzioni e i mercanti…dopo pranzo però dovrei avere meno da fare- dico io alzandomi e andando a recuperare dei vestiti, sotto il vigile sguardo di una rossa Cadenza- quindi possiamo parlarne allora? Ah, ho chiesto ai mercanti di portare alcuni prodotti che potrebbero piacerti, scegli qualsiasi cosa ti piaccia…le sarte dovrebbero arrivare prima dell’ora di pranzo per i tuoi nuovi abiti se non erro, puoi cominciare a parlare con loro del tuo vestito
-Non…vuole scegliere lei cosa indosserò? –chiede lei rossa
“Qualcuno gradisce il mio corpo sembra”
Zitto tu- è il tuo grande giorno Cadenza, è giusto che tu decida cosa indossare per le tue nozze
Lei annuisce- allora a presto
La guardo uscire. Cosa diavolo volevi dire tu?
“Andiamo mi guardava come se mi volesse saltare addosso!”
Dio il tuo ego…
“Non è l’unica cosa grossa che ho”
Calma i bollori che ho io il controllo del corpo. Abbiamo da lavorare
“Va bene…quando la sposerai?”
Due giorni
“Visite notturne?”
Sei disgustoso Aaron Damon BlackBlood
“Vorrai dire Siamo cara, visto che ora siamo nello stesso corpo”
Non me lo ricordare per piacere…
“Per ciò che vale comunque”
Cosa?
“Stai facendo un ottimo lavoro come sovrano”
Grazie…
***
-E questi orecchini sono di puri smeraldi- dice il mercante mostrando gli orecchini a Cadenza
-Ehm…- lei mi guarda
-Tua scelta- dico io tranquillamente- Sebastian puoi portarmi altro inchiostro?
Lui annuisce. Visto che sto facendo ancora del lavoro con i mercanti ho pensato che Cadenza potesse scegliere ciò che voleva
-Io…non credo di poter…- inizia lei
-Cadenza- le dico io- sono cose che metterai tu, non io. È una tua scelta cosa indossare, non badare al prezzo va bene?
Lei annuisce- sono molto belli ma preferisco qualcosa sul rosso…
Il mercante sorride- allora che ne pensa di rubini?
Lei guarda gli orecchini- sono molto belli
-Ah sua maestà le ho portato gli anelli richiesti- dice il mercante dandomi la scatola- con quello che ha chiesto fatto
-Grazie- dico io- e come promesso il pagamento –dico dandogli il sacco con le monete- e il contratto
-Fornire materiali per la gioielleria di sua maestà…sarà un onore sire- sorride lui- e grazie per aver assunto mio figlio
-Ringrazi il suo talento nel convincere le persone- dico io- sta lavorando molto per renderla fiero e credo che sapere che commercerà con suo padre sarà un ottimo incentivo nel migliorare
Lui sorride- Lady Cadenza può scegliere qualsiasi cosa. Sua Maestà ha già dato un anticipo per tutto quindi non si deve preoccupare
-Hai parlato con le sarte? –chiedo io a Cadenza
-Sì –dice lei
-Il vestito sarà pronto per tempo tranquilla- dico io- hanno già i materiali per tutto e gioielli per le vesti
Lei annuisce- questa spilla è molto bella…e anche questa collana
***
-Buonanotte allora- dice Cadenza guardandomi rientrare nelle mie camere
-Buonanotte Cadenza- dico io prima di chiudere la porta
“Si aspettava di essere invitata a restare”
Non credo…
“In ogni caso va a dormire…così possiamo parlare a quattrocchi”
***
-Benvenuta nella nostra mente- dice l’immagine di Aaron
Cosa…- riesco a vederti
-E io posso vedere com’eri prima di morire…niente male se posso- sorride lui
-Non iniziare- rispondo io
-Hey non so cosa sia lo standard di bellezza nel tuo secolo ma per noi, o almeno per me, quelle curve sono davvero sexy mia cara- risponde lui
-In ogni caso…voglio proporti un accordo- dico io
-Dimmi
-Io non so assolutamente combattere e non ho intenzione di uccidere, la mia conoscenza di guerre è solo teorica e non ho intenzione di andare a letto con nessuna donna- dico io- quindi…possiamo fare un accordo. Io gestirò la parte politica, consultandoti ovviamente e tu avrai pieno controllo in situazioni in cui io non so far nulla
-In pratica…lavorare insieme per la perfezione. La mia conoscenza di come fare sesso e guerra e la tua su come mantenere un regno florido e pacifico…mi piace…specie il fatto che lasci a me le cose divertenti da fare- dice lui
-Se lo dici tu…ma una cosa. Finché loro non vogliono avere il marito nel letto tu non le chiamerai ok?
-Posso viverci- dice lui- e ti posso aiutare nelle varie scelte quindi…mi va bene…
-Perfetto quindi…
-Parlando di altro…com’è che sei ancora nubile tu? –chiede lui
****
Sono passate due settimane dalle nozze con Cadenza. L’anello che porta al dito mi garantisce che non va a letto con nessuno oltre me e il mio garantisce lo stesso a lei, ovviamente l’incantesimo verrà ampliato alle altre mogli visto che ho già i loro anelli, ma le altre sapranno chi è nel mio letto quindi…non mi piace per nulla la cosa. Non mi piace che un uomo possa e donna no. L’anello però difenderà futuri eredi dal venir creduti illegittimi quindi non posso lamentarmi
“Quello e anche il fatto che hai una skill che obbliga il gene degli occhi rossi a ogni tuo diretto figlio o figlia”
Ottimo e…
Sento bussare…a quest’ora?
-Avanti
Cadenza entra titubante per poi chiudersi la porta dietro di sé. Non è mai venuta nelle mie camere finora e noi non l’abbiamo chiamata- sire…
-Cadenza- dico io per poi bloccarmi…mi ha chiamato sire o sbaglio- Cadenza sono tuo marito lo sai vero?
-Lo so bene sire- dice lei abbassando la testa
-Perché mi chiami sire allora? Preferirei l’utilizzo del primo nome o un nomignolo piuttosto. Così mi sembra…freddo- dico io senza pensarci troppo
Lei mi guarda stupita. Ora che ci penso mi sono scordata i loro assurdi costumi
-Credo sia colpa mia…mi spiace non avertelo detto prima. Ah domani ti darò un sacco di monete, non sarò sempre presente a corte e se vuoi comprare qualcosa vorrei che fossi libera di fare le tue spese senza dovermi chiedere tutto, ovviamente però preferirei che tu facessi pagare me se possibile. Ah per il castello. Sei libera di entrare e uscire da qualsivoglia stanza, solo il mio ufficio preferirei un avviso. Lavoro molto come credo tu abbia visto e se vuoi parlarmi vorrei darti la mia completa attenzione. Delle volte sono così distratto dal lavoro che nemmeno Sebastian riesce a chiamarmi e…
Lei mi guarda- Aaron…sei per caso insoddisfatto di me?
Ok…questa non me l’aspettavo- certo che no, perché mai dovrei?
-Non mi hai mai chiamata nelle tue stanze né prima né dopo le nozze- dice lei
Ehm…
“Vuole sapere perché non abbiamo consumato ancora le nozze”
Oh…
-Cadenza, le circostanze in cui ti ho chiesto di sposarmi non erano le più…romantiche…volevo darti il tempo di abituarti all’idea di essere mia moglie e non ho intenzione di forzare nessuna donna nel mio letto. Pensavo che avresti preferito essere tu a scegliere quando essere mia…e ovviamente non devi aspettarti una mia chiamata. Non sei una donna di quel genere, sei mia moglie. Sei libera di entrare nelle mie stanze quando e come vuoi
-Quindi se io volessi più di qualche bacio posso venire e chiederlo? –chiede lei avvicinandosi
-Sei mia moglie, è un tuo diritto- Aaron mi sa che tocca a te tra poco
“Ora mi diverto”
Lei sorride e mi bacia- allora…voglio qualcosa di più di qualche bacio stanotte
“Affinità con Cadenza aumentata. Skill bonus aumentate”
Divertiti Aaron…
“Oh tranquilla che devi osservare tutto…”
Oh no…


Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...