WitchandAngel : Capitolo 291: Ricordo la realtà

Capitolo 291: Ricordo la realtà

Capitolo 291: Ricordo la realtà

Reaf prese fiato prima di entrare
La stanza era già rovinata e Dyanas stava canticchiando seduta sul letto mentre si spazzolava i capelli
“London bridge is falling down”
Una delle canzoni più creepy che Reaf potesse ricordare dei tempi antichi
La canzone era riguardo la caduta del ponte di Londra e di come andasse aggiustato
Peccato che al tempo c’era una strana usanza in quella che era l’Europa
Usavano mettere cadaveri di bambini nelle fondamenta del ponte
Non era mai andato a controllare, ne l’avrebbe mai fatto
Alphaein però aveva solo detto che quella canzone era qualcosa simile a “Ring around the rosie”
E quella parlava della morte per la peste delle persone di quell’epoca
“Tutti noi cadremo” diceva un verso della canzone
-Dyanas…- chiamò piano lui già inquietato
Lei si girò piano per poi sorridere
-Oh amore, sei venuto a trovarmi?
Lui la guardò- sono venuto a parlare
Lei sorrise- vieni! Siediti e parliamo amore
Lui scosse la testa- rimarrò in piedi
-Ok allora mi alzo io- disse lei
-No sta pure seduta- la bloccò Reaf- voglio che stai seduta lì
-Ok…se è ciò che il mio amore vuole- sorrise lei
Lui annuì
-Allora di che vuoi parlare? –chiese lei
-Ricordi cosa mi hai fatto? –chiese lui
Lei sembrò confusa
-La pozione- suggerì Reaf
-Oh…- ricordò lei- non preoccuparti ho punito quella donna
-Donna? –chiese lui
-Ho ucciso Mefistes, lei ti aveva dato quell’orrida pozione e ti aveva provato a sedurre- rispose Dyanas
-Tu credi sia stata lei? –chiese lui
-Certamente! Quale orribile donna ti drogherebbe mai? –chiese Dyanas
-E l’hai uccisa? –chiese Reaf
-Uccisa? Oh no, non potrei mai uccidere! –rispose Dyanas contradicendosi subito- l’ho punita e rimproverata
Reaf la guardò- tu sai che io ricordo la realtà vero?
-Ovviamente, così come me- sorrise lei
Reaf assottigliò gli occhi- ti dispiace se ti chiedo alcune cose allora?


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...