WitchandAngel : Capitolo 5: She is my wife

Capitolo 5: She is my wife

Capitolo 5: She is my wife

Tu non ci vai piano eh?
“Non mi pare che lei si sia lamentata…anzi da come gemeva”
Non ci tengo a ricordarlo grazie
Cadenza si accoccola di più e mi guarda contenta- forse sarei dovuta entrare prima nel tuo letto…
“Te l’ho detto che ci voleva”
Zitto tu- fino a prova contraria e anche il tuo letto visto che sei mia moglie
Lei sorride- potrei approfittare di questo privilegio in futuro molto più che volentieri
Io annuisco distrattamente…che razza di situazione…
Lei mi sale sopra- sei a letto con me ora tesoro, non voglio che tu pensi a nessuno eccetto me
“Oh…”
Tutta tua
“Con piacere…”
Aaron la blocca sul materasso- allora lascia che ti mostri cosa sto pensando
Vacci piano. Era vergine fino a poco fa
“Appunto. Era”
Dio…
***
-Quindi come può vedere…- continua uno dei nobili che cerca di convincermi nel bloccare la creazione di una nuova scuola completamente gratuita per gli orfani
Cadenza entra, senza bussare, attirando l’attenzione di tutti.
“Molto belle quelle vesti…hai buon gusto”
Fino a prova contraria ero donna nella mia vita precedente
“Vero”
Con eleganza assoluta nelle sue vesti color cielo con decori in oro e mostrando il nuovo set di gioielli che si è comprata, attraversa la sala fino a raggiungermi e sedersi al mio fianco, ignorando ogni essere vivente eccetto me
“Mi piace sempre di più questo tipo di relazione”
A me piace il fatto che in due settimane tu ti sei completamente innamorato di lei
“Più che altro mi piace averla come moglie e sentirla amarmi…ma non credere all’amore. Non ci credo io”
-Cadenza mia cara, cosa ti porta qui?
-Mi mancavi –dice lei semplicemente accoccolandosi a me
Le sorrido e poi guardo il nobile- diceva?
Lui guarda mia moglie. Oh non ci provare
“Io sono pronto con la spada in caso”
Ottimo- come mai guarda così mia moglie?
-Una donna non dovrebbe osare interrompere i discorsi di un uomo- dice lui
“Oh stai sbagliando sovrano da incavolare…specie visto quanto differente è la tua mentalità”
-E lei non dovrebbe osare rispondere così di fronte al re- dice Cadenza- che ti piaccia o no IO sono la moglie del re e IO sono superiore a te in grado
-Una donna resta una donna- risponde lui innervosito
-Beh si abitui perché questa donna ha più potere di lei- risponde Cadenza tranquilla, cosciente che io non le darò contro. Nelle settimane insieme ha capito che io sono molto più…diciamo libero come marito. Fintanto che sono l’unico suo partner e che non mi opponga in determinati campi, cosa che non fa a prescindere, lei è praticamente libera di comandare a piacere chi vuole, la servitù grazie a lei è molto più fedele, di fatto avendo un passato da serva mi dà un Bonus fedeltà per ogni servo o impiegato che posseggo e più vicina mi è come affetto più il bonus aumenta, quindi diciamo che non corro rischi di ribellioni nella mia reggia.
“Attenzione: azione negativa rilevata da un possibile nemico verso la moglie nominata Cadenza”
Aaron
“Pronto”
Aaron afferra la spada e la punta alla gola del nobile come lui prova a colpire Cadenza- guardie
-Sire- inizia lui
-NON OSARE PARLARE- oh Aaron vai con le skill di intimidazione! –come Cadenza ha detto. Lei è mia moglie, la REGINA. So bene come mio padre trattasse le moglie e sappiamo bene in che condizioni il regno è grazie a lui. Le mie mogli hanno meno potere di me certo, ma hanno ancora il potere di mandare nobili come te alla gogna o alla ghigliottina. Cosa che sta per accadere…inoltre Sebastian
-Si sire? –chiede lui
-Informa il padre di questo idiota che ha appena perso il suo titolo di nobile- risponde Aaron- qualcun altro ha qualcosa in contrario a mia moglie ora?
Nessuno fiata mentre le guardie portano via il tipo.
Non è un po’ troppo la pena di morte?
“Si ritenga fortunato che non l’ho sgozzato davanti a tutti ora. Manderà il messaggio che io non sono così tanto misericordioso da perdonare un insulto alla mia famiglia”
“Nuovo titolo ottenuto”
“Leale alla famiglia”
Ottimo
“Dici che ho esagerato?”
Sinceramente? Siamo ormai così vicini come coscienze che non credo che io fossi così contraria alla cosa e come ti ho detto stamane serviva una scusa per mostrare a questi idioti che io non scherzo
“Perfetto”
-Uscite di qui prima che sistemi voi altri- dico io guardando i restanti, terrorizzati, nobili che si affrettano a inchinarsi e darsela a gambe
Cadenza mi sfiora la mano- non fare quella faccia…preferisco vederti sorridere
-Non sopporto che qualcuno osi parlare così alla mia famiglia- dico io
Lei sorride accoccolandosi- grazie per avermi difesa
-Sei mia moglie, sarebbe assurdo che io non ti difendessi- dico io
Lei sorride contenta.
“Livello intimità con Cadenza ora a 89. Nuovi bonus attivati. Nuova skill ottenuta dalla dea delle relazioni”
“Questa è nuova”
Già. Vediamo cos’è
“Hai ottenuto Controllo della fertilità (Max)”
“Che diavolo significa?”
Vediamo…Analisi
“Controllo della fertilità: permette di decidere quando avere o meno un figlio. Abbinato alle skill di fertilità aumenta le possibilità di avere figli. Ora è al massimo livello quindi le possibilità di avere figli se si desidera eredi è del 99.91%. D’ora in poi apparirà un nuovo stato sul profilo delle persone con il loro stato (Incinta o non) e il numero di figli ottenuti”
“Ottima skill direi”
Già…
-Aaron? –mi chiama Cadenza- a che pensi?
Le sorrido- vorresti avere figli in futuro?
Lei si illumina- certo! –poi mi sorride- di nuovo quando mi sentirò pronta ad averne?
Annuisco- quando vorrai
Per una volta non sono io quella che dovrebbe partorirli quindi…
“Le gioie di essere un uomo”
Ah parlando di quello ho delle idee sulle altre mogli che vorrei prendere
“Dopo ne parliamo allora”
Lei mi sorride accoccolandosi- magari un altro paio di giorni soli soletti…mi piace averti tutto per me
“Eh circa, siamo in due in un corpo ma…ok”
Idiota…sai che pensavo sarebbe utile come skill?
“Quale?”
Per i figli? Magari qualcosa per aiutare nella crescita o controllarne la crescita…tipo uno status che avvisi di cosa hanno bisogno, cosa non va eccetera?
“Prima pensiamo a avere figli, poi ne parliamo”
Anche questo è vero
“Sai cosa vorrei io sapere? Perché la dea ci ha dato la skill così?”
Mi avevano detto che avrebbero deciso in base alle mie azioni in determinati eventi se darmi più benedizioni/skill
“Uhm…utile”
Già…parlando di altro…credo tocchi a te riprenderti il controllo
“Perché?”
Cadenza mi si siede sopra…menomale siamo soli nella sala…
“Oh…che vuoi. Una volta che vai con me non puoi più farne a meno”
Non ci tengo a provarlo grazie. Divertiti. Intanto io mi guardo le skill e penso al futuro del regno
“Noiosa…”
***
-Aaron? –chiede Cadenza svegliandosi dal letto e trovandomi seduto alla scrivania a leggere documenti
-Scusami cara, la luce ti ha svegliato? –chiedo io
Lei scuote la testa- manca il tuo calore…che fai?
-Pensavo al futuro –rispondo io guardando i documenti
-Questa è una lettera di proposta per nozze –dice lei alle mie spalle improvvisamente sveglissima
“Quanto sono felice che tocca a te vedertela con queste situazioni”
Io annuisco- ne ho parecchie. Essere re rende popolari pare
Lei guarda altrove leggermente distratta. Ok giochiamo…
La tiro per i fianchi e la faccio sedere sulle mie gambe- cosa c’è?
-Mi ero…scordata che dovrai sposare altre donne in futuro- ammette lei
“Status aggiornato. Cadenza si sente triste e gelosa”
“Utile ma…comunque brutta situazione”
-Non vuoi che mi sposi? –chiedo io prendendo la lettera
Lei scuote la testa. La poso sulla sedia e mi avvicino al camino buttando la lettera di proposta nel camino acceso.
“Era una nobile spocchiosa in ogni caso”
-Aaron? –chiede lei
Mi inginocchio al suo fianco, cosa che la fa arrossire- dovrò sposarmi Cadenza…ma questo non vuol dire che tu sarai meno mia di ciò che sei ora. Sei mia moglie e lo sarai finché non sarò morto- dico io- pensi che ti lascerò dopo un paio di figli?
Lei scuote la testa
-Bene perché fidati, non ti libererai di me per parecchio tempo…- le sorrido io- sono tuo marito e visto che dovrò sposarmi tu avrai a che vedere con la scelta
Lei mi guarda stupita- davvero? Ma…
-Cadenza, sarà mia moglie ma sarà anche una donna che vivrà qui con te al palazzo. Se pensi che sceglierò qualcuno che tu non vuoi ti sbagli- le dico io- dovrai vivere con lei, mi pare ovvio includerti nella scelta. Poi insieme voi due sarete parte della scelta della terza e così via. Quindi non pensare che solo perché avrò altre mogli tu sarai meno per me. Tu sei mia moglie Cadenza, i figli che avrò da te saranno solo nostri e fidati, vorrò molti figli con i tuoi bellissimi capelli e la tua pelle di porcellana…purtroppo i tuoi occhi di cioccolato non verranno mai passati in figli miei visto che i miei occhi saranno gli occhi di tutti i nostri figli ma…
-Mi piacciono i tuoi occhi –dice lei
“Status aggiornato. Cadenza si sente rassicurata, felice e in vena di coccole”
“Sei un genio”
Grazie- uhm…quindi vorresti vederli su un piccolo o una piccola BlackBlood?
Lei arrossisce ma sorride allegra- non mi dispiacerebbe…ma per ora voglio solo che i tuoi occhi siano su di me…
Lavoro tuo Aaron
“Ci penso io”
Mentre lascio che Aaron alzi di peso Cadenza per riportarla al letto
“Seriamente non credo di aver mai fatto così tanto in così poco tempo in vita mia”
Beh almeno non abbiamo eredi per ora
“Almeno quello, quindi gli eredi saranno solo con le mogli?”
Bingo. Anche perché non ti conviene tradire
“Non voglio coltelli nella schiena grazie”
“Nuova skill ottenuta”
Seriamente? Mentre stanno facendo sesso?
“Tecnicamente stiamo”
Zitto tu
“Hai ottenuto: Amante”
Cosa?
“Amante: è una skill che permette di aumentare del 20% per ogni livello della skill ogni skill relative al matrimonio, al corteggiamento, o alle mogli. Permette anche di diminuire il livello di stress delle mogli e le loro gelosie. Inoltre fornisce un sesto senso su come si sentono riguardo alla relazione e riguardo alle altre mogli”
Utile e il livello attuale è…20? Di già?
“Quindi…400%?”
Credo…di sì? Se è 20 per ogni livello di Amante…non è un cheat?
“Non crei tu le skill quindi fregatene”
Se lo dici tu


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...