WitchandAngel : Capitolo 247: Sono Sola

Capitolo 247: Sono Sola

Capitolo 247: Sono Sola

**Secoli fa**
Sembri abbastanza sola oggi
-Sono sempre sola mi pare
Più del solito…hai contattato uno di loro?
-Perché dovrei?
Sono tuoi amici
-Loro sono tutto eccetto i miei amici
Ma sei sempre stata così…
-Non sono stata nulla…
-Non guardami così
Perché li odi così tanto?
-Perché non dovrei?
Uhm…
-Cosa?
Non sei dell’umore vero?
-Non sono mai dell’umore
Questo è vero
-Cosa posso farci? Ogni volta che li contatto mi sento come…
Come?
-Come se mi stessero prendendo in giro
Hai più potere di loro
-Forse, ma nella storia le minoranze hanno spesso preso potere
Per poi perderlo miseramente a qualche nuovo dittatore
-Anche questo è vero
Quindi non vuoi dar loro potere
-Non voglio perdere il mio ruolo
Ragionevole
-Non so quanto lo sia
Beh almeno non vai girando a uccidere probabili nemici
-Vero anche questo
Comunque dovresti smetterla di interagire con Artemos
-Paura che faccia finire la storia come decido io?
Non credere di aver più potere di me cara
-Vedremo chi vincerà


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...