WitchandAngel : Capitolo 255: Ho paura di perderla

Capitolo 255: Ho paura di perderla

Capitolo 255: Ho paura di perderla

***Secoli prima***
Noia…
-Ancora a non fare nulla?
Ma tu devi spuntare sempre dal nulla!?
-Disse l’essere incorporeo che stalkera povere fanciulle innocenti…
Io non stalkero Alphaein!
-Il fatto stesso che tu sappia già a chi io mi riferivo mi inquieta sai?
Ma è mio compito!
-Spiarla come un maniaco?
No, controllare che non si faccia male…
-…
Spiandola come un maniaco
-Appunto…
Ma chi sei tu per giudicare?! Tu spii tutti!
-Io sono il controllore. Io devo spiare, è letteralmente il mio lavoro spiare
No dovresti controllare
-Devo “osservare ogni movimento di possibili sospetti di infrazione di legge universale” secondo il mio contratto
Non so manco cosa c’è scritto nel mio sai?
-Hai firmato senza leggere?
No…
-…
Dopo lo leggo…
-No non lo leggi
Sai che è incinta Alphaein?
-Dillo che è l’unica cosa che fai…
Può essere
-Sei…
No insulti, siamo family-friendly
-Da dove?
Beh…
-Letteralmente abbiamo avuto: stupri, possessioni, demoni, maniaci, uccisioni, assassini, bagni di sangue…
Ok, ok ho capito!
-Torna a spiare Alphaein va…
Ho solo paura di perderla
-Dicono tutti così gli stalker





Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...