WitchandAngel : Capitolo 300: The End of the Story

Capitolo 300: The End of the Story

Capitolo 300: The End of the Story

Hey…è da parecchio che non sono io a parlarvi vero? Dal primo libro quando ho scoperto che Pandora non era il mio nome. Non pensavo sarei mai andata in mezzo a tutto questo eh…
Quando sono nata ero sola. Il mio creatore voleva solo una compagnia nelle sue lunghe giornate e qualcuno che potesse alleviare la sua solitudine. Potremmo quasi dire che ero il suo cagnolino da compagnia quasi. Poi il lavoro iniziò a essere troppo per lui. Regolare l’equilibrio, gestire i morti, gestire i nati, controllare i creatori…era troppo.
Cominciò a mostrare segni di depressione, anche se al tempo non potevo capirlo realmente, ma capivo che era stranamente triste. Volevo solo dargli una mano, vederlo felice come quando eravamo noi due soli e il lavoro era gestibile in poche ore. Gli chiesi di lasciarmi aiutarlo. Divenni una specie di segretaria per lui, svolgevo quanto più potevo sola così che lui avesse meno cose da fare. Tornò a sorridermi e a essere allegro e io ne ero felice. Al tempo era l’unica cosa oltre me che conoscevo, non sapevo di altri esseri viventi e pensavo dell’universo che gestivamo come un giocatolo pieno di figurine che si muovevano a caso, non sapevo nulla di emozioni, sentimenti o relazioni, per me non esistevano altri esseri eccetto me e il mio creatore. Le cose peggiorarono nel suo Universo e mi pregò di scendere e aiutarlo a gestire tutto…credo sapesse già che sarebbe stata l’ultima volta che saremmo stati solo noi due…
Ho cominciato a imparare le emozioni umane e il significato della parola “amare” grazie a Shin. Ero gelosa di Shin prima sapete? Il mio creatore era stato colui che lo aveva disegnato e ne parlava sempre come se fosse il perfetto essere vivente, non capivo perché fosse così interessante…probabilmente l’aveva dipinto per non farmi stare sola e non posso che esserne grata. Mentirei se dicessi che non ho mai provato nulla per il mio creatore, era la mia unica famiglia per secoli e mi ha dato una vita con il potere di scegliere cosa farne di essa. Non pensavo sarei mai finita per il tornare sola…anche se non sono sola.
Fa male sapete? Sono ferma in questo universo, vivrò in questo universo e sarò felice perché qui c’è la mia famiglia, i miei figli, l’uomo che amo, i miei amici…ma allo stesso tempo non avrò più quello che potrebbe essere definito un padre per me…lascia l’amaro in bocca il fatto che io non posso avere più nulla a che fare con lui. Sentire la sua voce, sgridarlo per la sua pigrizia…mi manca, credo sia normale dopo tutto quel tempo
Allo stesso tempo sono felice. Ho amato questo universo grazie al suo creatore, ho avuto una mia famiglia e ho imparato ad amare…e non posso esserne più felice.
Ho amato il mio creatore. Sono felice che ora anche lui possa avere il suo lieto fine
Ho i poteri di controllare questo universo come mi piace e posso evitare che un nuovo incidente del genere capiti…mi mancherà ma gli auguro di essere felice e questo universo sarà sempre casa sua
-Amore? –mi chiama Shin
-Sono in camera
Entra con in braccio Jay- non vieni?
-Stavo finendo un lavoro iniziato dal creatore- gli rispondo io
-I bambini vogliono la mamma vicino per tagliare la torta- sorride lui posando Jay a terra- vai da Lilith, io e mamma arriviamo subito
Lui annuisce correndo fuori dalla stanza
-Allora signora Flamel mi vuole di nuovo lasciare solo soletto? –chiede lui avvicinandosi per un bacio
-Solo dieci minuti e ho finito signor Flamel- rispondo io
-Non hai idea di quanto felice io sia di essere di nuovo con te, anima e corpo- risponde lui baciandomi
-Questo vale anche per me…anche se dobbiamo migliorare il tuo essere stalker…
Lui ride- beh almeno hai la certezza che non ti tradirò…anche se dopo un centinaio di secoli di matrimonio era abbastanza scontato
-Arrivo in un secondo- gli dico dopo averlo baciato
-Fa presto o ti rapisco e per una volta posso farlo con i miei pieni poteri- dice lui uscendo
Ho solo un’ultima cosa da dire prima di chiudere per sempre questo capitolo della mia storia…
Grazie per avermi dato questo universo e per avermi resa felice creatore, spero che tu stia bene e che vivrai il tuo happy ending perché io ho trovato il mio
-Mamma!
-Arrivo, arrivo- sorrido io aprendo la porta
Alla prossima avventura.

~The End~


1 commento:

  1. Davvero una bellissima e intricata storia. Alphaei
    m e la sua famiglia mi sono entrati nel cuore.

    RispondiElimina

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...