WitchandAngel : Capitolo 265: Errore suo? Vostro?

Capitolo 265: Errore suo? Vostro?

Capitolo 265: Errore suo? Vostro?

Alphaein sorrise accoccolata al marito- mi è mancato anche questo
Lui sorrise baciandola- buono a sapersi perché ho tanto che voglio recuperare
-Tutta tua per quello- rise lei
-Che si fa ora? –chiese lui
-Appena mi alzo andrò a prendere Wynes –rispose lei
-Poi?
-Pensavo di cucinare qualcosa e passare la giornata fuori con te e i bambini
Lui sorrise- mi piace come idea
-Almeno posso farmi perdonare in qualche modo
-Non è stata colpa tua –rispose lui
-Dici? –chiese lei
-L’errore è stato loro. Se devo dirlo odio sempre di più Narratore e Narratrice, specie visto che 90% delle ragioni per cui sei stata allontanata da me era volontario loro
-E il 10%?
-Causa delle loro azioni- rispose lui
Lei ridacchiò- presto li leveremo dalle scatole
-Lo spero bene
Lei lo baciò- e presto ti ridarò la tua anima…
Lui sorrise- ho una sensazione sai?
-Ovvero?
-Che ti ho stalkerata anche come anima…tipo ti osservo sempre?
Lei rise- non è improbabile amore
-Io lo farei- rispose lui
-Lo hai fatto- rise lei
***
-Apri tu o io? –chiese Alphaein
-Ci penso io- rispose Neipleh
Alphaein lo guardò uscire, dopo aver demolito la porta, con in braccio un uomo dai capelli neri e occhi verdi, Wynes, ora svenuto
-Buon lavoro- rispose lei
-Semplice come bere un bicchiere d’acqua –rispose lui
-Nervoso?
-Nah, non vedo l’ora di finirla- rispose lui
-Sinceramente parlando anch’io –rispose lei- e se devo giocare sporco giocherò sporco
-Finalmente si ragione –rispose lui


Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...