WitchandAngel : Capitolo 245: Sta cadendo per me

Capitolo 245: Sta cadendo per me

Capitolo 245: Sta cadendo per me

***Secoli fa***
Shin la guardò lavorare
-Shin inizi a inquietarmi
Lui sorrise- Alphaein non dirmi che ti imbarazzi perché ti osservo?
-No, mi inquieti
Lui sorrise
-Continui a inquietarmi Shin- gli disse lei
Lui sospirò- ma voglio solo osservarti
-E tu non lo trovi creepy?
Lui ci pensò su
Lei sospirò- lo prendo per un no
-Non ci vedo nulla di male sinceramente
-Non vedi nulla di male nello spiare una ragazza?
-No nella mia futura moglie
Lei rise- sei un po’ troppo sicuro che io ti sposerò
Shin alzò le spalle e le sorrise
Alphaein sospirò- perché quel sorriso
-Perché ti piaccio
-Scendi dalla montagna d’ego- rispose lei
-Non è ego, è certezza
Lei lo guardò- da dove?
-Dal fatto che non mi hai ancora cacciato dal tuo studio?
-Non lo sto facendo perché è inutile farlo
Lui la fissò
-L’ultima volta che ti ho scacciato sei entrato dalla finestra
-Avevi detto che non volevi rivedermi entrare dalla porta del tuo studio
-Non pensavo che tu entravi dalla finestra o ti avrei detto di non entrare anche da lì
-Entravo dal camino
Lei lo fissò- come fai a dire cose del genere e non considerarti uno stalker?
Lui sorrise e alzò le spalle
-Cosa devo fare per farti uscire da qui e lasciarmi lavorare?
-Un appuntamento- rispose lui
Lei sospirò- va bene…esci dal mio studio ora
Lui uscì tutto contento e lei sorrise
-Guarda tu chi mi fa innamorare…



Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...