WitchandAngel : Capitolo 259: Ma perchè il demonio non muore mai!?

Capitolo 259: Ma perchè il demonio non muore mai!?

Capitolo 259: Ma perché il demonio non muore mai!?

Artemos scoppia a ridere- finalmente
Non cominciare ti prego
-Ho finalmente ciò che mi serve
Ma perché lui non può sentirmi quando lo voglio insultare a morte?!
-Con questa sfera potrò usare quel dannato macchinario
Non funzionerà
Artemos mette la sfera sul “cerchio” della macchina- perché non entra?!
Artemos…
-Dannazione
Artemos
-Entra!
ARTEMOS!
E parte il clacson…
-Che cos’è questo rumore infernale!?
Solo una 500 rosa pervinca…che poi chi cavolo la usa una rosa pervinca…
-Deve essere una delle diavolerie di qualche strega
No solo una delle diavolerie figlia di una azienda di automobili
-Mi serve solo un’arma…- mormora lui
Prova a guidarla, magari ti uccidi!
-Non sono fatto per questo mondo di diavolerie tecnologiche
Suicidati per piacere, mi levi un mal di testa
-Devo trovare un modo per andare nel cielo dei creatori…
Buona fortuna in quello…
-Non so usare nulla di questo mondo…
Colpa tua che non ti tieni al passo con i tempi
-Se solo fossi nei miei cieli…
Da quando sono tuoi?
-Li avrei tutto il potere che mi serve
Non ammazzeresti nessuno di quelli che vuoi morto a prescindere
-Se solo Mefistes fosse ancora sotto controllo
Ma non lo è
-Potrei usarla in qualche modo, anche solo come sacco da box
Ma perché diavolo non crepi?!


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...