WitchandAngel : Capitolo 246: Un patto

Capitolo 246: Un patto

Capitolo 246: Un patto

**Secoli prima**
Ilias lanciò il candelabro contro il muro
-Dannazione…-mormorò guardando le mani ancora sporche di sangue
Prese la bottiglia di whisky e si versò un bicchiere
-Non sarebbe finita così se mi avessi dato retta…
Prese un altro bicchiere
-Stupida donna
Bevette in un sorso il nuovo bicchiere
-Opporsi a me…
Riguardò le mani sporche di sangue
-Dannazione- urlò lanciando la bottiglia contro il muro
-Che scena…- mormorò qualcuno
Ilias alzò la testa su una figura mascherata
-Chi cazzo sei!?
L’uomo si tolse il cappuccio- un…amico
Ilias lo guardò
L’uomo gli offrì una nuova bottiglia di alcol
Ilias la prese- amico…
-Ho visto come quella donna ha provato a imbrogliarti
-30 monete per quello…nulla di valore
Lui annuì- mi chiedevo cosa volevi di più al mondo
Ilias lo guardò
-Non guardarmi così…posso farti avere tutto sai?
Ilias lo fissò ancora
-Ilias…
-Come sai il mio nome?
-So tutto mio caro…e posso ridarti chi hai perso
Ilias lo guardò ancora
-Perché dovrei fidarmi?
-Perché non hai nulla da perdere- rispose l’uomo
Ilias ci pensò su per un paio di minuti
-Accetto
-Perfetto! –sorriso l’uomo
-Il tuo nome?
-Io…io sono Artemos mio caro amico




Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...