WitchandAngel : Capitolo 14: You two look like parents

Capitolo 14: You two look like parents

Capitolo 14: You two look like parents

James sorride guardandoci uscire dalla porta della sua scuola
-Come mai così allegro? –chiedo io
-Perché voi due sembrate genitori fratellone- risponde lui
Amethyst ridacchia- davvero?
Lui alza le spalle- date l’impressione almeno…specie visto che qualcuno era molto deciso a non lasciare la mano o il fianco di qualcuno…
-Era per non perderla- rispondo io
Lei ridacchia- sai com’è, abbiamo così tanta folla in questa scuola…
James ride- nemmeno trenta studenti in tutto l’istituto guarda…
-Se prendo un gelato ad entrambi possiamo sorvolare sulla situazione? –chiedo io
Lei sorride prendendomi a braccetto- questa è corruzione agente
-Ma credo possiamo fargliela passare –finisce James
Scuoto la testa- ovviamente…andiamo su
****
-E James è perso con i suoi amici…- rido io
-Almeno si diverte- dice Amethyst allegra
-Vuoi ancora quel gelato? –chiedo io
-Possiamo farne a casa, facciamo due passi? –chiede invece lei
-Sai fare il gelato?
-So fare di tutto- risponde lei allegra- se vuoi possiamo prendere gli ingredienti al negozio
-Cioccolato? –chiedo io
Lei ride- e va bene…andiamo su
***
-Come vanno le cose al lavoro? –chiedo io
-Sta andando molto bene- dice Jae- cosa ti serve?
-Cacao, latte, panna liquida, zucchero e uova, il resto lo abbiamo a casa- dico io- prendo anche vaniglia e nocciole per i gemelli…fragole magari per Teddy
-Alex ama quello al rum- dice Jae
-Ok, prendo anche i frutti allora- dico io- successo nulla di nuovo?
-L’imprenditore non si è ancora rifatto vivo, per fortuna il sindaco si è calmato…qualcosa mi dice che tu hai qualcosa a che fare con la sua calma- mi dice lui
Io annuisco- gli ho spiegato cosa farò se proverà a fare qualcosa…parlando di altro…
Lui mi guarda- Amethyst…
-Teddy adora i peluche –dico io tenendo in braccio un orsacchiotto color cioccolato
-Ne ha abbastanza di peluche –risponde lui
-Per favore…- dico io- come puoi dire no a questo musetto?
Lui sospira- e va bene…
Gli do un bacio sulla guancia- grazie
-Voi due sembrate una coppia di sposini con il primo figlio- ride un commesso
Jae ruota gli occhi- almeno lasciateci sposare prima!



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...