WitchandAngel : Capitolo 283: Solo lei mi capisce

Capitolo 283: Solo lei mi capisce

Capitolo 283: Solo lei mi capisce

-Sei di nuovo depresso?
No…
-Ok cos’hai ora?
Solo…non mi aspettavo di sentirmi triste per la fine di tutto
Lei mi sorride- hey hai ancora parecchio da risolvere
300 ricordi?
-Siamo ancora a 283…hai tempo per essere depresso
Vero…
-Posso aiutarti?
Sai che avevo in mente un nuovo mondo vero?
-Non hai ancora finito questo
E ne ho altri cinquantanove da finire
-Solo?
Ok forse di più
-In ogni caso…dicevi?
Allora…pensavo di far rincarnare una persona
-Perché?
Beh diciamo che qualcuno ha fatto un errore
-Hai di nuovo causato la morte di una mortale?
No…
-…
Non guardarmi così
-Cosa vorresti fare?
Mandare questa persona in un altro mondo
-Dare una seconda possibilità?
Esatto
-Sembra interessante
Dici?
-Beh per me lo è
Sai che penso?
-Cosa?
Che sei probabilmente l’unica pazzoide che mi capisce
-Non so se prenderlo o meno come un complimento
Per me lo è


Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...