WitchandAngel : Capitolo 258: Mi ami...Shin voglio una vacanza

Capitolo 258: Mi ami...Shin voglio una vacanza

Capitolo 258: Mi ami…Shin voglio una vacanza

-Shin
Lui sorrise- e ci rivediamo finalmente
-Sono sparita solo per un paio di giorni- rise Alphaein
-Mentalmente o fisicamente? Perché ancora non sei in controllo del tuo corpo –le ricordò lui
-Come sei freddo…- mise il broncio lei
Lui la strinse- vorrei poter essere più caloroso con mia moglie fisicamente e mentalmente presente al mio fianco
Lei sorrise- manca poco
-Quante kill?
-Devi aspettare la morte di Noryon e Thigl- rispose lei
-Perché non posso ucciderli ora?
-Perché darebbe nell’occhio- rispose lei
-In che senso?
-Ricordati che Narratore e Narratrice si aspettano che Ambras uccida in ordine con distacco- gli disse lei
-Non vuoi che scoprano che sa tutto?
-Non finché non sarò libera- rispose lei
-E poi? –chiese lui
-Userò le anime di Wynes e Dyanas, insieme a quella di Artemos per uccidere Narratore e Narratrice- rispose lei
-Ti servono le anime? –chiese lui
-No, solo una scusa per fargli credere che siano di qualche valore, loro proveranno a prenderle da me e io farò sì che se ne pentano- rispose lei
-Buona idea- le sorrise lui- mi manchi…
-Manca poco e saremo di nuovo insieme
-Sperando che stavolta duri di più- rise lui
-Stavolta sarà per sempre o giuro ammazzo tutti- rispose lei
Lui rise
-Hey sono la morte, posso uccidere chi cavolo mi pare- rispose lei
Lui scoppiò a ridere- ti amo
-Anch’io- rise lei- e amo anche te
Lui rise- voglio una vita calma dopo questo
-Calma forse, normale no di sicuro- rispose lei
-Beh a chi serve la normalità? –rise lui
-Sai cosa voglio io? –chiese lei
-Cosa?
-Una vacanza- rispose lei- una vacanza di famiglia
Lui rise- volentieri



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...