WitchandAngel : Capitolo 248: Ho paura

Capitolo 248: Ho paura

Capitolo 248: Ho paura

Kard provò a scappare mentre Ambras la inseguiva
-Dannazione…- mormorò Kard
-Kard sul serio stai sprecando il mio tempo
-Almeno non morirò!
Ambras schivò la lampada
-Seriamente?
Kard corse ancora
-Perché non accettano che li ammazzerò e mi rendono la vita più facile
“Non sarebbe divertente no?”
-Hey Alphaein- salutò Ambras
“Vedo che stai giocando a nascondino”
-Più lei scappa io inseguo- rispose Ambras
“Kard giusto?”
-Già…hai più potere?
“Praticamente libera quasi”
-Ottimo- sorrise Ambras
“Kard dovrebbe essere dietro l’angolo”
-Perfetto
“Ti attaccherà”
-Come se avrà effetto- rispose Ambras
“Sempre spavalda”
Ambras bloccò Kard
-No…
Prima che Kard potesse dir nulla la sua testa era stata staccata dal corpo
-Vinto
“Brava”
Ambras prese l’anima
-Meno una
“Ancora tante da prendere”
-Ho paura sai?
“Di?”
-Cosa succederà dopo? Quando avrò il mio corpo?
“Vivrai da mortale”
-Se sarò sola io…
“Andrà bene, promesso”
-Lo spero



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...