WitchandAngel : Capitolo 286: Ha vinto

Capitolo 286: Ha vinto

Capitolo 286: Ha vinto

-Lyon? –chiese Lilith guardandolo apparire
-Hey…- si forzò di sorridere lui
Lei si avvicinò prendendogli la mano
-Come ti senti?
-Non lo so…-rispose lui- sinceramente non credo…lascia stare
-Cosa?
-Pensavo che non mi sarebbe importato di meno prima di rivederla- disse lui
-E poi?
Lui sospirò- mentre ha detto che non mi avrebbe mai più lasciato ho pensato fosse seria…
Lilith gli strinse la mano
-Ma ero curioso e ho controllato…era ancora fuori di testa sai? –chiese lui
-In che senso? Morgana l’aveva…
-Pare che Mefistes fosse matta dal principio e gli anni con Artemos l’hanno completamente distrutta mentalmente…- rispose Lyon
Lilith lo guardò negli occhi- Lyon mi…
Lui le sorrise- non sono depresso per Mefistes amore
Lei lo guardò confusa
-Mefistes sarà stata mia madre ma sinceramente non l’ho mai sentita come tale in vita mia
Lilith annuì- mi spiace…
-Non preoccuparti…ma sto male per altre ragioni
-Ovvero? –chiese lei
Lui sospirò- non credo che…
-Lyon
Lui sospirò- Mefistes era matta da sempre…
-Lo ha già detto…cosa vuoi dirmi?
Lui si passò una mano tra i capelli
-Lyon? –chiese Lilith
-E se fosse genetico?
Lilith lo guardò confusa- non mi sembri matto…o almeno non in un modo negativo
-Io intendevo…aspetta cosa? –chiese lui
-Beh sei solo pazzo per me- gli sorrise Lilith- come io per te
Lyon la baciò- quella era buona…
-In ogni caso…non è genetico ne sono sicura…tu non sei matto
-Io pensavo al futuro…se avremo figli…insomma…
Lilith arrossì- in quel caso…penseremo a qualcosa…
Lyon la baciò- sei adorabile tutta rossa
-Mi hai solo chiesto di formare una famiglia, che vuoi che sia- mormorò lei
-Mi pare ovvio che te lo chieda…infondo sei la donna che voglio sposare Lilith- rispose lui baciandola



Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...