WitchandAngel : Capitolo 15: Then I will just do my thing

Capitolo 15: Then I will just do my thing

Capitolo 15: Then I will just do my thing

-Quindi io ero tipo…non è possibile che tu…- inizia a dire George ma viene interrotto dal telefono di Jae che squilla
-Che diavolo…- mormora lui- è il numero del sindaco…
-Sei libero oggi no? –chiedo io
-In teoria sì…in pratica pare di no- risponde lui- qui Jae Johnson.
I fratelli mi guardano e io semplicemente alzo le spalle
-Ok. Arrivo con Amethyst- dice lui chiudendo
-Cos’è successo? –chiedo io
-Il nostro imprenditore è tornato con avvocati e una ditta edile. Ha un contratto e dice che se non firmiamo forzerà le cose…- dice lui- vieni con me?
-Ovvio…volete venire? –chiedo ai ragazzi
-A vedere un idiota prenderle? Sicuro –dice subito Alex
Prendo il cellulare dal bancone della cucina- ok…intanto devo chiamare due o tre numeri…
Lui annuisce prendendo le chiavi e il suo capello- andiamo
****
-Le ho detto di andarsene –dice il sindaco appena arriviamo
-Signor Miller mi pare di averle detto che non è il benvenuto qui- dice Jae avvicinandosi
Jeremy sorride- visto? Minacciano. Farò causa ovviamente
Quante sanguisughe tutte insieme…- non farà nulla se ci tiene al suo lavoro
-Mi minaccia? –chiede lui
-Non è una minaccia la mia. Come le ho detto lei non ha nessuna idea di chi o cosa ha contro…Signor Sindaco –dico io girandomi verso il sindaco- ha firmato i documenti che le ho dato?
Lui annuisce dandomeli- ecco qua
-Cosa sono? –chiede Jeremy
-Certificati di pagamento…ho comprato la città, le singole proprietà e ogni terreno di questa popolazione- rispondo io
Jae mi guarda stupito. Jeremy scoppia a ridere- come se una mocciosa come te avesse…
-Ho speso un totale di 326 milioni di dollari per comprare ogni singolo centimetro di questo posto- rispondo io lasciando tutti in silenzio eccetto il sindaco- quindi le chiedo di andarsene dalle mie proprietà o la farò portare via
-Non può cacciarmi e non credo che…- inizia lui mentre degli elicotteri neri iniziano a sorvolare la zona. Le auto nere con il marchio del governo parcheggiano nella piazza lasciando tutti in silenzio- che diavolo…
-Il mio nome è Amethyst Sapphire BlackNight, figlia dell’Impresario Jeff Darkhood…inoltre le auto che vede sono sotto la mia giurisdizione visto che lavorano per me…quindi le ripeto. O se ne va con le buone o affronterà le pene dell’inferno e prima che voi sanguisughe iniziate con le accuse…volete davvero avere contro la CIA? –due dei miei agenti si avvicinano- per traffico di esseri umani, debiti con società estere nemiche del nostro governo e aver tentato di possedere una zona sotto protezione della CIA lei è ora in arresto…non si preoccupi. Ho già dato ai miei superiori un dettagliato elenco di ciò che lei e i suoi amici avete combinato…non si aspetti di tornare a vedere la luce nei prossimi anni…
-Tu piccola…- uno dei miei agenti gli punta una pistola contro
-Una parola- lo minaccia- in auto. Ora.
-Sparite- minaccia un altro di loro ai tipi che si era portato Jeremy. Nemmeno a finire il discorso e quelli già sono volati con le auto…oh beh…- signorina
-Ringrazia Edward da parte mia- dico io
-Dovere signorina. Infondo ci ha aiutato abbastanza e quel tipo darà un bonus alla squadra quindi…- risponde lui- se ha bisogno sa il numero…inoltre Edward chiede se è ancora convinta che eliminare il suo ex sia una cattiva idea
-Sì lo sono- rispondo io- e puoi dire a Edward di smetterla con i rapporti giornalieri su come uccidere il mio ex?
-Riferisco- risponde lui andandosene
Mi giro a guardare un gruppo molto stupito- cosa? Sono pur sempre membro della CIA
-No era più per i milioni spesi –risponde Alex
-Oh…tra parentesi ha chiesto ai vari negozi cosa manca e cosa può servire? –chiedo io al Sindaco
-Ecco l’elenco completo- dice lui- sono parecchi dollari
-Uhm…dovrei riuscire a ordinare tutto entro due settimane e ho chiamato una ditta edile che aiuterà con strade e negozi…- dico io tranquilla- Jae puoi smetterla di fissarmi?
-Quanti diavolo di milioni vuoi spendere su questa città?! –chiede lui
-Non è nemmeno metà di quello che ho da parte e in un paio di anni recupererò la somma…- dico io vaga
-Aspetta…quindi non hai chiesto ai tuoi aiuto…- dice Logan- sono letteralmente solo soldi tuoi?
-Bingo- dico io- anche perché nelle ultime settimane ho accettato più lavori nel caso servisse più denaro ma apparentemente le mie azioni vanno meglio del previsto e sono riuscita a comprare una città senza dover dire nulla ai miei…quindi Jae puoi chiedere a tutti di dirti per filo e per segno ogni cosa che va riparata o rinnovata e quali strutture devono essere rinnovate o aggiunte? –chiedo io- ormai che ho comprato tutto almeno riparo e aiuto a crescere…
Lui scuote la testa- rinuncio a chiederti nulla riguardo denaro
-Se mi sposi possiamo dire che per parecchie generazioni nessuno dovrà lavorare in famiglia- dico io- comprese le generazioni dei tuoi fratelli probabilmente
-Non voglio sapere- ammette lui- beh infondo lavori con compagnie milionarie e vari governi da quando eri piccola…e non sei una che spende troppo quindi hai salvato parecchio…
-In più con investimenti e finanziamenti a varie cose ho fatto altre fonti di guadagno- rispondo io- quindi non pensare ai soldi e pensiamo a migliorare la città e con la scusa mi avrete intorno per parecchio tempo…
-Quanto? –chiede Teddy
-Finché non arrivi tu in Università –rispondo io tranquillamente
Jae mi stringe da dietro- non credo tu andrai da nessuna parte anche dopo sai?
-Mi rapisce signor Ranger? –chiedo io
-Probabile- risponde lui- e non è per i soldi che io…
-Lo so- rispondo io- non sei quel genere di uomo…ora andiamo a fare queste domande?
-Si signora- risponde lui. Diciamo che ho comprato questa cittadina più per stare con questa famiglia che per il resto…quando si parla di investire molto in una relazione…


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...