WitchandAngel : Capitolo 8: Mother

Capitolo 8: Mother

Capitolo 8: Mother

-E questo è tutto per oggi sire- dice Sebastian
-Ottimo- dico io- ah Sebastian
-Sì sire? –chiede lui
-Fa preparare il mio cavallo all’alba di domani- dico io
-Vuole…uscire? –chiede lui confuso
-Ho…una cosa da fare- dico io- potrei tornare nel tardo pomeriggio o in piena notte…
Lui annuisce- sire…è tutto tranquillo?
Io annuisco- lo sarà presto…devo…sistemare un enorme errore di mio padre
Lui mi guarda preoccupato- stia attento sire…farò come chiede e preparerò una borsa con delle cure…vuole andare solo?
-Non posso rischiare andando in gran numero- dico io
Lui sospira- stia attento…la prego
Gli sorrido- devo vedere le mie mogli darmi dei figli prima di poter morire
Lui annuisce- inizio i preparativi
Lo guardo uscire
Stai bene?
“Sì…mi calmi per fortuna…il fatto che siamo collegati mi sta tranquillizzando ma non so come mi sentirei sotto normali circostanze”
Beh…pensa questo…domani avrai tua madre di nuovo con te
“E sta tranquilla che chiunque l’abbia ferita verra ucciso”
Annuisco piano- nessuno tocca la mia famiglia…
“E chi lo fa non vedrà le stelle domani sera”
O l’alba il giorno dopo…
****
Le porte della mia camera si aprono
-Possiamo entrare? –chiede Dyana
-Certo- dico io
Cadenza mi sorride- dunque…hai detto che potevamo provare per figli sempre vero?
-Sì- dico io
-Vorremmo…provare- dice Dyana
-Insieme? –chiedo io
Loro due annuiscono
“Che ne pensi?”
Le skill ci garantiscono stamina e avremmo un bonus grazie alle due domani se riesci a metterle incinta
“Ok…attiva la skill. Diventiamo papà”
-Va bene…- dico io- chi vuole iniziare?
Skill attiva, divertiti
“Grazie”
****
Sono crollate dal sonno…
“Beh diciamo che ero attivo”
Controllo gli status
“Dyana BlackBlood. Status: Incinta”
“Cadenza BlackBlood. Status: Incinta”
Buon lavoro
“Grazie alle skill”
Lo sappiamo solo noi e le doti a letto sono tue non le skill
“Vero. Chissà che avremo”
Nove mesi e lo scoprirai…
“Domattina saremo da mia madre”
Meglio dormire…avrai bisogno di molta forza…
“Non ho mai smesso di avere stamina nell’uccidere”
****
Guardo il cavallo- hey Night…
Cadenza e Dyana mi raggiungono
-Mi siete venute a salutare–chiedo io
-Sì…- ammette Cadenza- vorremmo che rimanessi ma…
-Se è qualcosa che devi fare lo capiamo- dice Dyana
Do un bacio ad entrambe- tornerò presto
Le due annuiscono
-Aspetteremo il tuo ritorno per…- inizia Cadenza
-Andate a vedere il dottore…so già che siete in dolce attesa ma…vorrei la conferma al mio ritorno- dico io
Dyana mi sorride- allora vedi di tornare in fretta.
Sebastian mi passa la borsa con le provviste- stia attento sire
-Tornerò con qualcuno che sono certo ti manchi Sebastian –rispondo io
Un lampo di comprensione si accende nei suoi occhi- sire…
-Andrà bene…a dopo- sprono il cavallo al galoppo
Pronto Aaron?
“Nato pronto”
****
Otto ore di galoppo…amo la skill di resistenza e quella di aumento della velocità dei destrieri
“Già…quindi è in questo castello?”
Già
“Era solo a tre giorni di galoppo da casa…”
Dodici in realtà…abbiamo Night che è dotato della benedizione della velocità e la nostra skill che incrementa la velocità del 300%...altrimenti saremo ancora lontani
“Siamo fortunati”
Mi spiace…per non avertela menzionata prima…non…
“Abbiamo avuto altri problemi. Non preoccuparti”
Pronto?
“Andiamo”
-Chi va là? –chiede una guardia
“Skill molto basse…posso batterlo senza fatica”
-Sono Aaron Damon BlackBlood, qui per una visita- dico io
-Il re proibisce la tua presenza, sparisci- dice lui
-Peccato che…- Aaron salta sulle mura e lo colpisce al cuore- io sia il re ora
Buon bagno di sangue
“Mi divertirò”
****
Credo siano tutti morti…o almeno il rader identifica solo un altro essere vivente qui ed è tua madre
“Lo spero”
Pronto?
“Penso…di sì”
Apro la porta piano
-No basta! Vi prego lasciatemi stare! –sento immediatamente urlare dalla donna
“L’hanno…”
Non l’hanno stuprata…ma l’abuso mentale c’è
-Vi prego…-piange lei- voglio solo…
-Mamma- chiamo io
Lei alza gli occhi- chi…
Mi avvicino piano
-Non ti avvicinare! –urla lei indietreggiando fino al muro…l’hanno incatenata
Mi inginocchio di fronte a lei- mamma…sono io…Aaron
-Il mio Aaron è un bambino…ha cinque anni e…e mi vuole tanto bene…sorride sempre e sogna di salvare il regno…- dice lei non guardandomi
-Mamma…sono io- dico di nuovo- sono Ar. Il tuo piccolo imperatore che chiede sempre biscotti e vuole sempre coccole
Lei mi guarda- rosso…i tuoi occhi…
Le sorrido- sono il tratto che presi da te…sono io mamma…ho impiegato tanti anni per venire da te…ho ventisette anni ora…
-Ventidue anni…sono ventidue anni che non ti vedo…- inizia a piangere prima di gettarmi le braccia al collo- il mio bambino…il mio bambino…
-Shh…sono qui. Sono venuto a prenderti…andiamo via di qui, insieme
Lei sorride per poi diventare terrorizzata- no, le guardie…se…se ti vedono…loro…
Le sfioro il viso e scuoto la testa. Solo ora nota i miei vestiti- mi spiace…non…non ho avuto scelta
Lei mi sorride- sei venuto a salvarmi…tuo padre…
-Parliamo appena ti libero va bene mamma? –chiedo io tirando fuori il kit per la scassinatura e iniziando a scassinare la cavigliera di lei
Elyon Belle BlackBlood, bellissima donna dai capelli biondi e occhi color rubino. Aveva dodici anni quando fu costretta alle nozze e ne aveva quindici quando diede alla luce Aaron…ora…dovrebbe avere circa quarantadue anni…troppo giovane per aver perso ventidue anni della sua vita chiusa in queste mura…per fortuna è dotata della skill “lunga vita” ma…ha perso la crescita di suo figlio…
-Ecco fatto…- dico io alzandola piano
-Aaron…-protesta lei
-Dobbiamo curare le ferite…e darti qualcosa da bere e mangiare. Pensi di riuscire a stare a cavallo?
Lei annuisce- se…se non ricominciano le voci
-Ho qualcosa per quelle ma aspetteremo di essere nel castello. Per ora stammi molto vicina ok? Ho una skill calmante- le dico io con calma posandola su una poltrona nella stanza accanto e curandole le ferite con la magia, rifornendo i suoi livelli di bisogno- ho dei vestiti di ricambio per te…puoi farti una doccia e cambiarti…ti lascio qui sul letto il cambio e il cibo. Starò fuori da questa porta. Non vado via
-Promesso? –chiede lei
-Promesso –le dico io
Sento l’acqua correre nella doccia
-Aaron?
-Sono qui mamma- dico io
“Non pensavo fosse in queste condizioni…”
Mi spiace
“Vorrei poter uccidere mio padre con le mie stesse mani”
Lo so…ma possiamo fare di tutto per ridarle una vita felice…in questi ventidue anni non è stata l’unica a soffrire vero?
“Io posso sopportarlo…ma farle del male…”
-Aaron? –chiede lei ancora- sei lì?
-Sì. Sono qui- dico io di nuovo
Starà meglio una volta tornati al castello. La tratteremo nel migliore dei modi. Riprenderà il suo peso. Le sue energie. Il suo sorriso…le darò la medicina e starà bene. Te lo giuro
“So che posso fidarmi e lo farò”
***
-Sei molto magra- le dico- appena arrivati vedrò di farti mangiare molto
-Aaron…tuo padre non sa che sei qui vero? –chiede lei
-No- dico io
-Aaron so cosa ti ha fatto in questi anni, me lo diceva sempre per lettera, se ti scopre- inizia lei in ansia
“Quel figlio di puttana l’avvisava delle torture che metteva sul suo unico figlio?!”
-Non farà nulla mamma- dico io
-Ma…
-Papà è morto- dico io piano- non tornerà a tormentarci. A tormentarti. Sono io il nuovo re e non farò i suoi errori
Lei mi guarda- è…è morto…?
Annuisco
Lei crolla in ginocchio- mamma?!
-Grazie agli dei…è finita…è tutto finito- piange lei- è finalmente morto…è finalmente finita…
***
-Stai bene? –chiedo a mia madre seduta di fronte a me mentre cavalchiamo
-Sì…-dice lei- sei re quindi ora?
-Già…ho cambiato più cose possibili- dico io- avrai un regno completamente nuovo da visitare
Lei sorride- sei sempre stato un rivoluzionario…sei sposato?
-Due mogli- dico io- non sono re da molto…nemmeno quattro mesi credo…papà è morto da poco e da poco ho saputo che eri viva…altrimenti…
-Mi hai salvata piccolino, non importa quando- dice lei sorridendomi- e loro come sono?
-Una si chiama Cadenza, la seconda Dyana. Sono entrambe in dolce attesa sai?
Lei si illumina- davvero?
“Ha sempre amato i bambini”
-Avrai almeno due nipoti tra nove mesi circa –le sorrido io
Lei sorride allegra- oh c’è tutto il corredo da fare e le copertine e le trapunte e…oh non ho potuto dare alle spose uno scialle ricamato come da tradizione…
-Sono sicuro che lo accetteranno anche ora- le dico tranquillo io
-Dici? Le loro madri devono essere molto irritate però- dice lei
-Cadenza era la figlia illegittima di un nobile che si era presentato a corte per farmi sposare la sua prima figlia, una donna orribile di carattere, Cadenza era lì per essere venduta come schiava credo. L’ho raggirato facendogli firmare un accordo per fargli perdere ogni diritto su Cadenza, anche se non l’aveva riconosciuta come figlia era l’unico genitore in vita- spiego io- e senza che lui potesse dire o fare nulla l’ho sposata. Ho ancora da ricevere la sua lettera di pretesa per soldi
-Povera cara…e l’altra? –chiede lei
-Dyana è figlia di un mercante con cui ho commerci. È venuta qui per una cura per la sua maledizione. Non poteva avere figli ma pare che io sia riuscito a curarla…infondo è incinta ora. La madre è morta quando lei era piccola, aveva predetto che un nobile l’avrebbe maledetta e aveva ragione- dico io- ma ora sta bene
Lei sorride- menomale…le voci inizieranno lo sai vero?
-Lo so…ma appena arriveremo ti preparerò una pozione. Dovrai prenderla ogni giorno alla stessa ora mamma e ti aiuterà a controllarle
Lei annuisce- lo farò
****
Sebastian corre all’ingresso con le mie mogli e qualche servo. Mi vedono arrivare con mia madre coperta dal mio mantello
-Sire! –dice lui subito
-Sei ferito!?- chiedono invece Cadenza e Dyana
Scendo da cavallo e l’aiuto a scendere- sto bene…il sangue non è il mio ma degli idioti che hanno provato a fermarmi
-Lei chi è? –chiede Cadenza
Mia madre si toglie il cappuccio. La servitù per poco non prende un colpo. Sebastian ha gli occhi lucidi- mia regina…
-Sebastian- sorride lei stringendolo di istinto
-Aaron? –chiede Dyana
-Lei è Elyon Belle BlackBlood. Mia madre…mio padre l’aveva rinchiusa in un castello fuori dal regno e tenuta lì per ventidue anni facendola credere morta a tutti- dico io
Sebastian mi guarda- era…così vicina…se avessi saputo
-Ti avrebbe ucciso- dice lei
-Le voci? –chiede una delle cameriere che la servivano- come vanno?
-Da quando ho Aaron accanto non le sento ma è una sua skill…se vado troppo oltre…- inizia lei mentre entra
“Campo troppo distante”
No cazzo.
Elyon urla di dolore- NO! BASTA!
Mi affretto ad avvicinarmi- mamma calmati
-No! –urla lei
La blocco con forza forzandola a guardarmi- sono qui. Sei con tuo figlio nella tua casa…non ti toccherà più tuo marito…lui non è più vivo mamma
Lei si inizia a calmare- io…mi…mi dispiace…
Sebastian le sorride benigno- non si preoccupi mia regina, sappiamo che è colpa del re precedente questo
-Parlando di ciò…hai preparato ciò che ti ho chiesto? –dico io
Lui annuisce- nel suo laboratorio
-Vieni mamma…proviamo quel rimedio –dico io
****
-Devo berlo? –chiede lei guardando il liquido viola
Io annuisco- dovrebbe funzionare
Lei fa una smorfia- è amaro…
Le sorrido- ora sai che si prova a venir forzati a bere le medicine
Lei mi sorride- ora?
Faccio un paio di passi indietro e disattivo la skill
Lei resta calma- non…non le sento
Sorrido- penso funzioni…per sicurezza porta sempre una boccetta di questo con te…ne preparerò altre così che sia sempre rifornita di queste…ogni giorno alla stessa ora…non fa male prenderne due anche…magari pranzo e cena? Giusto per essere sicuri…con il tempo forse le voci spariranno anche senza la medicina
Lei sorride- già poterle non sentire è un miracolo…- il suo sguardo cade sulle mie mogli- oh…voi siete…
-Io sono Cadenza BlackBlood madame- dice Cadenza
-Io sono Dyana BlackBlood madame- dice Dyana- siamo le mogli di suo figlio
Lei sorride allegra- oh ma siete stupende piccole mie! Vedo che hai il buon occhio di tua madre per le donne…
-Beh ho i tuoi occhi per un motivo no? –le sorrido io- allora voi due…avete nulla da dirmi?
Loro sorridono- avevi ragione
-Su? –chiede mia madre
-Che diverrò padre a breve- dico io tranquillo
Sebastian fa cadere la teiera e si illumina- figli!
“Ecco l’altro fissato con i bambini”
-E non ci dite nulla! –dice lui guardando noi tre
-A mia difesa- dico io- l’ho saputo di certo solo ora…infondo è stato ieri il primo tentativo
-Quando si dice fare centro- ride mia madre- oh ma è meraviglioso! Sebastian dobbiamo preparare il corredo!
-I giocattoli! –continua lui- le stanze, i nomi, i padrini e le madrine, scegliere il tempio per benedirli, i tutori e…
-E dobbiamo iniziare le decorazioni! Non possiamo avere bambini in un castello così deprimente! –dice lei
Io guardo i due- ehm…abbiamo nove mesi?
-NO ABBIAMO SOLO NOVE MESI- dicono i due in coro
“Questi due…”
Non ridere o rido anch’io- comunque…che ne dite se affido il palazzo alle tre donne della mia vita…per legare magari?
-Oh sarebbe fantastico- dice mia madre- ho sempre voluto una figlia femmina
-Hey… -dico io…beh circa sono femmina?
“Siamo in due qui quindi…buh?”
-Tesoro tu sei il mio imperatore- ride lei- ma ho sempre voluto vederti sposato…e con due meravigliose donne del genere…ah sarà bellissimo vivere qui…oh dopo prenderò le vostre misure. In famiglia si usa regalare uno scialle alla nuora il giorno delle nozze…spero possiate perdonare il ritardo
Le due si tranquillizzano, erano nervose eh?
“Beh sei spuntato con la suocera dal nulla…”
In effetti
-Sarà un onore averne uno- dice Cadenza
-E io sono in carica degli scambi con i mercanti. Possiamo andare tutte insieme a cercare le cose per ristrutturare il castello e le camere- dice Dyana
-Ottima idea! –sorride mia madre- che ridi tu piccolino?
Io cerco di calmare il riso- nulla…io vado a lavarmi via il sangue dai miei vestiti…Sebastian vedi di farla mangiare
Lui guarda mia madre- nemmeno mangiare la facevano! Siete tutta pelle e ossa mia regina
-Ma veramente…-inizia lei
-Niente ma! Voi tre a mangiare! –dice lui spingendole delicatamente verso il salone- ah sua maestà ha inventato un dolce che sono certo amerà mia regina
-Dolce? –chiede lei
-Sì, si chiama cioccolato. Ne vanno matti in questo regno ormai- dice Sebastian
Bella riunione direi
“Già”
Contento?
“Non puoi sapere quanto”
Andiamo a lavarci su
“Hey”
Sì?
“Grazie”
Sono qui per aiutarti Aaron



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...