WitchandAngel : Capitolo 11: It's time to choose a Master

Capitolo 11: It's time to choose a Master

Capitolo 11: It’s time to choose a Master

Jason si stiracchio- come fai ad alzarti così presto?
Roze rise- oh non fare così
-Appunto Jason, non è così presto- concordò Elfy
-Voi siete matti- rispose lui
-Comunque, non ti vedo più in giro con il gruppo di sfigati- disse Elfy
Roze lo guardò interrogativa
-Stephan, Damon, Keith, Vincent Genevieve e Marienne- spiegò Jason
Lei capì- ah…
-Cosa è successo? –chiese Elfy
-Diciamo che…non hanno proprio voglia di passare tempo con me ora…- rispose Roze
-In che senso? –chiese Jason
-Beh…diciamo che i miei “comportamenti” stanno dando loro ai nervi- sospirò Roze
-Ovvero? –chiese Elfy
-Odiano che parlo così tanto con Jason e che passo così tanto tempo a studiare e a allenarmi senza dar loro abbastanza tempo- rispose lei
Elfy la guardò- voi siete qui per studiare lo sanno questo vero?
-Pensano che possono rilassarsi finché i professori non vengono assegnati- rispose Roze
-Sono veramente dei mocciosi –commentò Elfy
-Eh- rispose solo Roze
-Perdita loro, my Queen è fantastica- disse Jason battendo il cinque con Roze
-Onestamente voi due siete molto maturi per la vostra età- sorrise Elfy
-Io ho visto la morte in faccia a nove anni come sapete, ho deciso da allora di prendere le redini della mia vita e lavorare su me stessa per migliorarmi, questo comprendeva smettere di fare la mocciosa di due anni che vuole il giocatolo nuovo- rispose Roze bevendo della cioccolata
-Io vengo da una famiglia che non ha tutto, quindi sono abituato a lavorare con loro e cerco sempre di aiutarli come posso quindi…sono maturato prima del tempo? –provò lui
Elfy sorrise- sta di fatto che vi adoro…quindi che Master volete scegliere?
-Beh è chiaro chi sceglierà la nostra Roze- ghignò Jason
-Le do due settimane prima che si infili nel suo letto- disse Elfy
-Due?! –chiese lei
-Appunto due? Troppe. Direi tre giorni massimo- rispose Jason
-Almeno datemi un mese! –rispose lei ridendo
-Oh allora proverai a portartelo a letto! –rise Elfy
-Beh l’hai visto? –chiese lei
-Non è il mio tipo ma faccio il tifo per te al 100%-rispose Jason
-Parlando di insegnanti hai idee? –chiese Roze
-Sinceramente parlando? Zero- rispose lui
-Io ho zero idee…- rispose Elfy
-Io ho una persona in mente che sarebbe perfetta per te- rispose Roze
-Aaron? –chiesero i due in coro
-No, quello è mio- rispose Roze- ma perché non provi Lord Jackson?
-Lord Jackson? –chiese Jason
-Lui è uno dei migliori amici di Lord Aaron e dell’Imperatore. È andato contro ogni regola nobiliare della sua epoca è ha sposato Lady Martha, una popolana senza nessun titolo nobiliare o potere magico. Martha è letteralmente l’amore della sua vita, non si vergogna del fatto che è una popolana e sono sicura che non farà razzismo su di te- rispose Roze
-Ed è il secondo miglior insegnante…il primo è il futuro marito di Roze ovviamente- rise Elfy- che tu mia cara stai leggermente stalkerando vero?
-Ancora devo mollare il mio promesso caro- rispose lei
-Incidenti accadono sai? –rispose lui
Jason annuì- ops…mi è caduto un intero barattolo di belladonna nel tuo thè
-Ops mi è caduta la mia spada nel tuo petto- continuò Elfy
-Ops ti ho spinto giù da un precipizio- continuò Jason
-Ops ti ho pugnalato ottantuno volte! –disse Elfy
Roze scoppiò a ridere- ottantuno?
-Sono parecchio imbranato! –rise Elfy
Lei scosse la testa- andiamo a fare domanda?
-Io per Lord Jackson tu per Lord Aaron? –chiese Jason
-C’era da chiedere? –chiese lei
-Appunto, questa si sposerebbe Lord Aaron ora, figurati se deve pensarci su sul chiedere di essere la sua allieva- rise Elfy
-Yeah girl, lo farei- rise Roze
Jason scoppiò a ridere- andiamo a firmare la condanna a matrimonio di Lord Aaron…ehm…la tua richiesta a essere la sua allieva…
-La prima suonava meglio –rise Elfy
-Andiamo su- rise Roze
***
-Aaron…chi hai richiesto? –chiese Jackson guardandolo
-Un nome solo. Tu? –chiese lui
-Uno anche, erano decisamente troppo rozzi per i miei gusti- rispose Jackson- rifiuterai gli altri?
-No, li metterò attraverso l’inferno così mollano volontariamente- rispose Aaron
-Tu sei sadico…io rifiuto. Dici che Jason vorrà me come insegnante? –chiese Jackson
-Perché lo chiedi? –chiese Aaron
-Beh sta molto con la tua futura moglie quindi…- iniziò scherzando Jackson
Aaron per poco non si strozzò- cosa?! Primo ha undici anni! Secondo la conosco appena!
-Si ma la stai spogliando con gli occhi dal primo giorno che l’hai vista, l’hai stalkerata per tutta la durata di questo mezzo mese e l’hai personalmente selezionata come tua allieva. Prossima cosa che fai è portarla a casa tua e iniziare le pratiche per le nozze- rise Jackson
Aaron ruotò gli occhi- vedremo…in caso ti farò l’onore di essere il padrino dei miei figli
-Oh lo sapevo che mi amavi- rise Jackson- ha un fiancé giusto?
-Incidenti capitano…Imperatori si potrebbero intromettere…- disse vago Aaron
Jackson scoppiò a ridere- sei decisamente ossessionato da lei!
-Disse quello che ha così perseguitato la sua di ossessione che la poveretta ha rinunciato a rifiutarlo- rispose Aaron
-Hey io l’ho sposata la mia ossessione e sono anche fiero di dire che la amo ogni giorno di più- rispose Jackson
-E ancora mi chiedo come faccia a sopportarti- disse Aaron
-Come mi sopporti tu- sorrise Jackson- anni di pazienza



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...