WitchandAngel : Capitolo 275: Ma vi sentite quando parlate?!

Capitolo 275: Ma vi sentite quando parlate?!

Capitolo 275: Ma vi sentite quando parlate?!

Alphaein mostrò la cartina
-Uhm…dici che è qui quindi? –chiese Neipleh
-Penso di sì- rispose lei- è l’unica zona rimasta infondo…
-Ha senso- annuì Shin
-Penso che se facciamo questa strada raggiungeremo la meta più velocemente- aggiunse lei
-Possiamo passare volendo da qui e prendere ai bambini qualche nuovo gioco- considerò Shin
-Oh qui ho sentito che fanno un ottimo gelato, posso portare la i bimbi se volete –si offrì Neipleh
-Ottima idea- sorrise Alphaein
-Così saremo soli soletti amore- sorrise Shin
-Avete già abbastanza figli per ora- ricordò Neipleh- aspettate che finiamo la storia prima di avere il vostro personale esercito
Alphaein scoppiò a ridere- disse quello che adora prendersi cura di loro
-Hey se sono adorabili è colpa vostra- rispose lui
-Beh con una madre così…- rispose Shin sorridendo
-Ma sentilo…- rise Alphaein
Neipleh sospirò- e poi ci sono io che sono Babysitter single per la vita
-Se vuoi ti presento qualcuna delle mie Reaper- si offrì Alphaein
-Così mi sento durante la cena insieme come mia sorella sia meravigliosa? –chiese lui
-Lo è- rispose Shin
Alphaein gli diede un bacio- e tu sei un marito fantastico
-E io sono Single, andate in una stanza se volete fare robe
-In ogni caso, domani andiamo a prendere Dyanas- finì Alphaein
-Poi uccidiamo Wynes e lei giusto? –chiese Neipleh
-Prima Wynes, poi contattiamo una persona, poi Dyanas- rispose Shin
-Ottimo –sorrise Neipleh
-Voi siete matti…- disse Wynes
Alphaein lo guardò- come prego?
-Ma vi sentite quando parlate?! –continuò lui
Shin roteò gli occhi- vuoi che ti tagli quella lingua? Mi stai rompendo il cazzo
-Non vi interessa uccidere innocenti!? –chiese lui
Lei lo guardò- ricominciano…innocenti? Da dove?
Lui la guardò- noi non abbiamo mai…
Alphaein gli alzò il mento- voi siete causa di parecchi problemi
-Noi…
Lei gli sorrise- tranquillo…non sarai quello con la morte peggiore…









Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...