WitchandAngel : Capitolo 169: Non la lascerò scappare

Capitolo 169: Non la lascerò scappare

Capitolo 169: Non la lascerò scappare

Non ho mai pensato che quella puttana sarebbe andata via
Devo dirlo
Parte di me è quasi colpita da come sia riuscita a fuggire
Quasi sono…fiero forse?
Peccato sia così cretina
Pensa davvero che io, Artemos, il futuro sovrano di questo universo, la lasci scappare così?
Per chi mi ha preso?
Non sono un giocattolo io
Non sono un ragazzino che prendi in giro
Non sono quel cretino di Reaf
Non sono quell’idiota di Narratore
Io so cosa fare
Io SO come farmi rispettare
Non vuole stare sotto di me?
Le farò capire che non ha scelta
Le farò pagare la fuga
Supplicare pietà e perdono
Le darò una lezione
Chiederà di venir perdonata
E io, da buon uomo che sono, la perdonerò
Non è difficile ri-addomesticare un animale ribelle
Qualche botta
Un premio per buona condotta
Altra violenza
Altre coccole
Ed ecco a voi un’ottima schiava
Amare Mefistes sarebbe una cretinata
E lei, cretina com’è, pensa che io sappia cosa sia l’amore
Che io la ami
Scommetterei che ora pensa a me
Sono sicuro che mi ama ancora
Anzi probabilmente appena mi vedrà mi vorrà
Infondo non puoi cambiare ciò che hai provato per secoli
Ho rotto quella donna
Nulla la può riportare a ciò che era
Nemmeno il creatore in persona
Nemmeno la morte


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...