WitchandAngel : Capitolo 200: Questo è troppo

Capitolo 200: Questo è troppo

Capitolo 200: Questo è troppo

Ciao piccola principessa, come va?
-Mi pareva strano passare un paio di giorni senza che tu venissi a rompermi le scatole…
Ho avuto l’influenza…
-Pigrizia- risponde Alphaein
Si…anche quella è una grave malattia eh!
Lei scuote la testa- dillo che ti mancava la voglia fisica di lavorare
Ok…mi sono leggermente dato alla pigrizia…
-E non hai voglia di studiare…
Anche quello…
Lei scoppia a ridere- sei incorreggibile mio caro
In ogni caso…ho visto che la nostra copia sta perdendo potere
-Il suo destino è segnato- ammette lei
Non ti va di tornare in controllo del tuo corpo?
-Ovvio che voglio il mio corpo indietro, ma mi spiace per lei…
Tu sei troppo gentile…
-E tu troppo incurante delle tue creature!
Hai mai visto un dio intervenire in prima persona con una sua creatura? Non credo
-Solo perché in altri mondi se ne fregano non significa che tu debba fare lo stesso! –dice lei
Troppo lavoro mi stanca…
Lei mi fissa
Ok, cosa vuoi che faccia?
-Vedi sapevo che tu hai una coscienza! –sorride lei
No sono solo debole al tuo sguardo cara, su che vuoi?
-Puoi salvarla in qualche modo? –chiede lei
Crearle un corpo tutto suo dici?
-Si può fare?
Io non posso, se è qualcosa creato da me sarà…
-Ok si…sarebbe qualcosa come me che non può morire o essere distrutto e sarebbe problematico per la quiete vivere che vuoi…
Scusami se evito una guerra mondiale!
Lei ruota gli occhi- dillo che sei solo pigro…
Lo sono, ne vado anche fiero
-Miei dei…posso crearlo io?
Si, infondo sei una delle mie creature, hai il potere per farlo
-Bene…voglio che tu mi mostri come fare a creare un contenitore per lei
Sei troppo buona…da chi hai preso?
-Non da te di sicuro…su mostrami che fare –chiede lei
E io che speravo di riposarmi…


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...