WitchandAngel : Capitolo 125: Vieni da me

Capitolo 125: Vieni da me

Capitolo 125: Vieni da me

****Secoli prima****
Nei cieli dei creatori nessuno aveva molto di cui lamentarsi. A dirla tutta non c’era nulla di cui lamentarsi poiché Narratore aveva fatto sì che nessuno avesse problemi in quei cieli.
-Non capisco perché siamo sottomessi a Narratore- disse di colpo Artemos
-Cosa c’entra ora con l’argomento di cui trattavamo? –chiese Elizabeth
-Non mi frega di cosa vuoi fare con gli umani. Ammazzali per ciò che mi interessa- disse lui- io voglio sapere perché siamo sottomessi a lui
-Mostra rispetto- disse Shin- ci ha creati per aiutarlo. Se non fosse per lui tu non saresti qui
-Cosa che a mio parere sarebbe meglio- disse Raven
-Modera i toni mocciosa- ringhiò Artemos
-Modera i toni tu –disse Neipleh- non osare prendertela con Raven
-Non capite il mio genio vero? Siamo più forti di lui! –urlò Artemos
Reaf scosse la testa- lui ha dato i poteri a noi lui può toglierceli. Semplice come respirare
-Sta zitto, l’unico motivo per cui tu sei diventato un Creatore è perché Elizabeth è impazzita- disse Artemos puntandogli un dito contro
-Modera i toni- lo avvisò Shin- o la prossima volta non sarò gentile con te
-Hai coraggio a parlare- disse Artemos- per essere il mio sostituto
-Sarò un sostituto come dici tu ma sono sempre migliore di te. Io almeno rispetto chi mi ha creato e dato potere e soprattutto non cerco di uccidere chi mi è stato chiesto di proteggere
-Cosa vorresti insinuare con questo!? –chiese Artemos
-Abbiamo visto tutti come ti comporti verso Narratore. Non osare fingere che tu provi qualcosa positivo nei confronti di lui- disse Shin
-Provo qualcosa di positivo. Un positivo senso di odio- disse lui
-Sei un ingrato bastardo! –disse Neipleh alzandosi pronto a prenderlo a pugni
Ci fu uno schioccò di dita e i due furono costretti a sedersi.
-Che comportamento infantile che devo subirmi davanti ai miei occhi…per di più da due ultra millenari come voi- Elphien guardò i presenti fredda come al suo solito- se avete tanto fiato in corpo da sprecarlo in inutili liti vedete di mettervi a lavoro e non perdere tempo in queste discussioni senza senso
Shin sorrise- Morte
Lei spostò appena il capo in segno di saluto- Narratore ha richiesto che eseguiate gli ordini che vi ha chiesto di finire. Questo vale per tutti
Loro annuirono. Artemos sbuffò- che se li faccia lui quel buono a…
Una falce si conficcò di fianco al volto di Artemos, l’aveva tagliato di striscio e ora il sangue colava piano dalla sua guancia. Elphien richiamò la falce- non era una richiesta la mia. Muoviti e torna a fare il tuo dovere di creatore, altrimenti farò rapporto della cosa a Narratore
-Hai un gran potenziale…Watchdog- disse lui strofinandosi via il sangue con la manica
-Sarò anche un cane da guardia- disse Elphien- ma non scordarti chi tra me e te ha il favore di Narratore e chi invece ha l’odio- Elphien ruotò la falce e la puntò contro Artemos- sei sul filo del rasoio già come sei ora Artemos, non sfidare la pazienza di Narratore e per ciò che riguarda me…draco dormiens nunquam Titillandus
Lui ringhiò- me la pagherai
Lei sorrise- fatti sotto allora. Il mio ruolo è tenere l’ordine. Se questo significa ucciderti non mi sottrarrò al compito mio caro
-Non puoi uccidere un creatore- disse lui
Lei sorrise di più- questo lo dici tu e poi…chi ti dice che Narratore ti terrà come creatore per molto ancora?
-Lui ha bisogno di me
Elphien lo guardò- può sempre dare il tuo ruolo a un altro essere Artemos. Sei rimpiazzabile. Tutti i creatori lo sono, non fare l’Icaro della situazione o rischi di farne la fine. È un avvertimento il mio, se tieni al tuo destino e il tuo ruolo, gira i tacchi e torna a comportarti come dovresti. Narratore non è il più dolce quando ti metti ad ostacolarlo e lo sai meglio di tutti che è capace di tutto se arrabbiato



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...