WitchandAngel : Capitolo 127: Che la lascino stare

Capitolo 127: Che la lascino stare

Capitolo 127: Che la lascino stare

****Secoli prima****
Se dovessimo definire il tipo di rapporto che al tempo esisteva tra i creatori, il tempo prima che Elphien fosse creata e Reaf entrasse nei cieli come compagno di Elizabeth, direi che non erano per nulla così amichevoli.
Narratore era di certo un ottimo creatore di creatori ma…non era tanto abile nel farli andare d’accordo.
Oh non preoccupatevi per chi io sia, sono solo una Narratrice che fa il suo lavoro e non litiga con i personaggi…
Comunque…
Nella sala dei cieli non c’era un clima di armonia tra loro
Artemos era ancora il “preferito” ma stava perdendo punti con il creatore dei cieli
Elizabeth era troppo impegnata a spiare gli esseri viventi del mondo per preoccuparsi dei piani di Artemos
Neipleh era troppo annoiato dalla situazione per fare qualcosa che non fosse dormire
Shin stava cercando di non uccidere Artemos dal nervoso che gli dava
Raven invece cercava invano di contattare Narratore per fargli risolvere le liti tra Shin e Artemos, cosa che non sembrava interessare al creatore dei cieli
Intanto nel mondo gli antichi creavano problemi e Narratore decise di intervenire, finalmente
-Che significa? –chiese Artemos- un altro creatore?
-No. Voglio che la consideriate al pari di mia figlia- disse la voce del Narratore
-Quindi una nuova erede? –chiese Shin
-Si- disse Narratore
-Cosa?! –chiese Artemos- ma…
-Calmati. Ho deciso che lei sarà l’erede donna della mia fortuna…
-Ah quindi io resterò l’erede ufficiale vero? –chiese Artemos
-…
-Vero? –chiese ancora Artemos
Shin sorrise pregustando la risposta
-Non lo sei più Artemos- disse Narratore infine
-COSA?!
Narratore sospirò- il tuo comportamento non mi piace e non voglio che il mio successore sia tu
-Chi allora?! –chiese Artemos
-Sarà Shin- disse Narratore- ho scelto lui come mio successore
-Cosa?! Non lo accetto- disse andandosene Artemos
-Cosa vuole che facciamo con sua figlia? –chiese interessato Neipleh
-Nulla- disse Narratore
-Possiamo interagirci? –chiese Elizabeth
-Se volete- disse Narratore
-E con Artemos che si fa? –chiese Neipleh
-Lasciatelo in pace. Non ha senso perderci fiato- disse Narratore
Shin sorrise- non vedo di conoscere la nuova. Spero andremo d’accordo
Non hai idea di quanto andrete d’accordo ragazzo



Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...